Norvegia, Marius Borg Hoiby figlio della principessa ereditaria arrestato per stupro

Norvegia, Marius Borg Hoiby figlio della principessa ereditaria arrestato per stupro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud ESTERI

La polizia norvegese ha dichiarato che il figlio 27enne della principessa ereditaria norvegese Mette-Marit è stato arrestato per sospetto stupro . La polizia ha dichiarato che Marius Borg Hoiby , nato da una relazione precedente al matrimonio del 2001 di Mette-Marit con il principe ereditario Haakon , è stato arrestato ieri sera. È sospettato di aver violato il codice penale «che riguarda i rapporti sessuali con una persona incosciente o per altri motivi incapace di resistere all’atto», si legge nel comunicato. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

Marius Borg Høiby, figlio della principessa ereditaria Mette-Marit di Norvegia, è stato arrestato lunedì sera con l'accusa di stupro. Il fermo è avvenuto alle 23:12 in un'auto nei pressi di Skaugum, residenza della principessa ereditaria. (La Stampa)

È accusato di stupro Marius Borg Høiby, figlio della principessa ereditaria Mette-Marit di Norvegia. Il giovane è sospettato di aver avuto “rapporti sessuali con una persona che era priva di sensi o comunque incapace di resistere a questo atto”, ha riferito la polizia in una nota. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Il giovane sarebbe stato arrestato intorno alle 23:12 di lunedì 18 novembre, mentre si trovava in auto a poca distanza da Skaugum - la residenza ufficiale della famiglia reale norvegese. (Vanity Fair Italia)

Arrestato per stupro Marius Borg Høiby figlio della principessa Mette-Marit, futura regina consorte di Norvegia

Nato da una relazione precedente al matrimonio della madre con il principe ereditario del trono norvegese Haakon Magnus nel 2001, Høiby è sospettato di aver avuto “rapporti sessu… (la Repubblica)

Marius Borg Hoiby, il figlio 27enne della principessa ereditaria Mette-Marit, è stato arrestato dalla polizia norvegese con l'accusa di stupro. (EuropaToday)

E aggiunge che non sarebbe stata la vittima a denunciare il fatto alle autorità, ma sarebbe stata la polizia ad avviare il caso. (Il Giornale d'Italia)