PS5 Pro non ha il logo '8K' ed è 'disc-free': varie curiosità dalle nostre prime foto sulla confezione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova console si presenta come un'evoluzione sostanziale di quella già presente sul mercato, dunque alcuni elementi spiccano in maniera particolare, ma ci sono anche delle curiosità che emergono in questa confezione tutta nuova, ma incentrata sullo stile grafico già adottato in precedenza. La scatola corrisponde precisamente a quella che era già trapelata nelle prime foto pubblicate online della versione giapponese , ma in questo caso i testi sono ovviamente più comprensibile e consentono di vedere quali sono le caratteristiche su cui Sony ha incentrato la comunicazione a partire dalla confezione stessa. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altri giornali
Non possiamo ancora riferire i dettagli sulle modalità di pubblicazione della recensione di PS5 Pro, ovvero non abbiamo modo ancora di annunciare la data in cui questa verrà pubblicata, ma dovrebbe comunque arrivare prima del lancio sul mercato, che è ormai prossimo. (Multiplayer.it)
Hideaki Nishino, CEO di PlayStation, ha rivelato in un'intervista a Variety che PS4 Pro ha rappresentato il 20% delle vendite totali di PS4 dopo il suo lancio nel 2016, dimostrando una forte domanda da parte dei giocatori nei confronti delle console high-end. (Tom's Hardware Italia)
Il popolare gioco di ruolo Baldur's Gate 3 potrebbe ricevere un aggiornamento per supportare le funzionalità avanzate della nuova PlayStation 5 Pro. Non è la prima volta che il terzo capitolo di Baldur's Gate (trovate i primi due episodi su Amazon) si aggiorna con update ufficiali. (Spaziogames.it)
Basandosi sul feedback proveniente dagli utenti, gli sviluppatori hanno migliorato la fase introduttiva e i tutorial, semplificato le meccaniche esplorative e ottimizzato gameplay e prestazioni, con particolare riferimento alle capacità di PlayStation 5 Pro, come già detto. (Multiplayer.it)