Lo sviluppo di PS5 Pro è iniziato al lancio di PS5

Lo sviluppo di PS5 Pro è iniziato al lancio di PS5
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sony ha iniziato lo sviluppo di PS5 Pro poco prima del lancio della PS5 standard, facendo partire attivamente il progetto non appena venne rilasciata la console a fine 2020. Hideaki Nishino, CEO di PlayStation, ha rivelato in un'intervista a Variety che PS4 Pro ha rappresentato il 20% delle vendite totali di PS4 dopo il suo lancio nel 2016, dimostrando una forte domanda da parte dei giocatori nei confronti delle console high-end. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Sulla nuova console Sony Lords of the Fallen ha aumentato la densità dei pixel del 40%, migliorando la modalità prestazioni portandola a 1440p per un output a 4K e 60 fps, mentre la modalità qualità gira a 4K reali e 30 fps. (Multiplayer.it)

La nuova console si presenta come un'evoluzione sostanziale di quella già presente sul mercato, dunque alcuni elementi spiccano in maniera particolare, ma ci sono anche delle curiosità che emergono in questa confezione tutta nuova, ma incentrata sullo stile grafico già adottato in precedenza. (Multiplayer.it)

Baldur's Gate 3 starebbe per rifarsi il trucco su PS5 Pro

PS5 Pro è appena arrivata in redazione, come testimoniano le prime foto scattate alla confezione e questo significa che le prove sono iniziate, con la recensione dedicata che arriverà presto: nel frattempo, diteci cosa vorreste sapere sulla console! (Multiplayer.it)

Non è la prima volta che il terzo capitolo di Baldur's Gate (trovate i primi due episodi su Amazon) si aggiorna con update ufficiali. Il popolare gioco di ruolo Baldur's Gate 3 potrebbe ricevere un aggiornamento per supportare le funzionalità avanzate della nuova PlayStation 5 Pro. (Spaziogames.it)