Pauroso incidente a Chieve, morta una donna di 76 anni

Pauroso incidente a Chieve, morta una donna di 76 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi INTERNO

E’ di una vittima il bilancio del tragico incidente che si è consumato nel pomeriggio di mercoledì a Chieve, lungo la Sp 62, all’incrocio con la Sp 5. Due i mezzi coinvolti, che a seguito dello schianto, frontale, si sono ribaltati. Ad avere la peggio uno dei due conducenti, una donna di 76 anni, che era alla guida di una Renault Clio. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, con elisoccorso, due ambulanze e auto medica, coadiuvati dai Vigili del Fuoco, che si sono occupati di estrarre i feriti dalle lamiere. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Una donna di 76 anni è deceduta in seguito a un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio a Chieve, in provincia di Cremona. La donna stava percorrendo con la sua auto la strada provinciale SP62, quando per cause ancora da accertare si è scontrata con un’altra macchina. (LAPRESSE)

Si sono scontrati una Renault Clio condotta da una donna di 76 anni di Madignano e un furgone Peugeot Partner alla cui guida c'era un uomo di 61 anni. (Crema News)

Silvana Lodigiani, 76enne di Madignano, cognata del sindaco Piero Guardavilla, è morta pochi minuti dopo. Per quanto emerso dalla ricostruzione dei carabinieri, intervenuti per i rilievi, la Clio stava uscendo da Chieve, con ogni probabilità per attraversare l’intersezione e per immettersi poi in direzione di Capergnanica. (La Provincia di Cremona e Crema)

Incidente furgone auto alla rotonda: morta Silvana Lodigiani

La ricostruzione Secondo la ricostruzione dei carabinieri, la Clio della vittima stava uscendo da Chieve, con ogni probabilità per attraversare l'intersezione e per immettersi in direzione di Capergnanica, quando dalla rotonda della zona industriale è arrivato il furgone Peugeot guidato da un 61enne di Cavenago d'Adda. (IL GIORNO)

Stando a quanto ricostruito inizialmente dai carabinieri della Compagnia di Crema, accorsi sul posto insieme alla polizia stradale, ai vigili del fuoco, 2 ambulanze, un’automedica e e all’elisoccorso da Milano, l’incidente stradale è avvenuto all’incrocio tra le provinciali 62 e 17. (Il Cittadino)

L'altro conducente, un uomo di 61 anni di Cavenago d'Adda (Lodi), è stato portato in codice giallo all'ospedale con traumi a torace e braccio, come ha comunicato in una nota l'Azienda regionale di emergenza urgenza. (MilanoToday.it)