La maxi squalifica. Fonseca fermato. Il Lione lo aspetta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Convinto che i nove mesi di squalifica rifilati a Paulo Fonseca siano una punizione eccessiva per il mister, il proprietario dell’Olympique Lione Jhon Textor ha confermato l’ex difensore portoghese alla guida della squadra, mentre il club sta valutando se vi sia la possibilità di vincere un eventuale ricorso. Per il momento, però, Fonseca potrà essere in panchina solo durante le partite di Europa League come è successo ieri a Bucarest dove il Lione è uscito vincitore dal campo con il risultato di 3-1. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Fonseca, e ora? La lista dei 7 divieti se rimane al Lione: sugli spalti solo dall'ottava fila Il Proprietario del Lione, John Textor, in mezzo alla bufera ha espresso non solo piena solidarietà all'allenatore, ma ha anche confermato a sorpresa che la sua posizione non è in discussione: "Buon compleanno Paolo! Sono con te oggi e sempre. (TUTTO mercato WEB)

Ligue 1, Lione: stangata per Fonseca, 9 mesi di squalifica (Tuttosport)

Anche la società ha preso posizione sull'allenatore, che siede sulla panchina del Lione dal 31 gennaio 2025. L'allenatore portoghese è stato squalificato fino a novembre 2025, il Lione prende ufficialmente posizione su Fonseca. (Goal Italia)

L’allenatore del Lione Paulo Fonseca torna a parlare della squalifica prima del match contro lo Steaua Bucarest L’arbitro ha così deciso di espellerlo, scatenando una reazione decisamente rabbiosa dell’allenatore, che è andato testa a testa con il direttore di gara. (GianlucaDiMarzio.com)

FONSECA SQUALIFICA MOGLIE – Arrivano dure contestazioni a margine di una decisione molto forte, come quella della federazione francese di squalificare Fonseca per 9 mesi a seguito del violento testa a testa con l’arbitro Millot. (RomaNews)

Fonseca non ci sta: "Sento una grande ingiustizia: non ho mai toccato l'arbitro e non avevo intenzione di essere aggressivo" (Milan News)