Sampdoria, buone notizie in casa blucerchiata. Il tecnico Semplici torna a sorridere! Un giocatore è rientrato in gruppo: ecco di chi si tratta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sampdoria, ottime notizie per mister Leonardo Semplici. Un giocatore blucerchiato è rientrato in gruppo. Ecco di chi si tratta Prosegue il countdown per Sampdoria–Frosinone, match valevole per la 31a giornata di Serie BKT che si disputerà nel meraviglioso Luigi Ferraris. I doriani dovranno centrare la vittoria necessaria per il cammino nell’arduo campionato. Intanto, vi sono ottime notizie per il tecnico Leonardo Semplici, il quale può tornare a sorridere. (SampNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo titolo promette di immergere i giocatori in un'esperienza horror unica, ambientata nel Giappone degli anni '60, combinando elementi di suspense psicologica con una narrazione profonda e coinvolgente. (Spaziogames.it)

Nella giornata di domani le ragazze della Lazio Women torneranno in campo per il prossimo appuntamento con la poule salvezza della Serie A femminile. Le biancocelesti sono quasi al sicuro e, le due squadre che rischiano la retrocessione diretta sono Sampdoria e Napoli che si contendono l’ultima posizione. (LazioNews24.com)

Corso Trimestrale di Montaggio in presenza, da 19 marzo Dopo il successo di critica ottenuto l’anno scorso con il remake del secondo capitolo della celebre saga di videogiochi survival-horror Silent Hill, la società di produzione Konami (detentrice dei diritti sulla serie) ha deciso di ambientare il nuovo progetto, che non ha ancora una data di uscita, interamente in Giappone, abbandonando quindi le influenze occidentali dei capitoli precedenti. (Sentieri Selvaggi)

Silent Hill F si mostra nel primo cinematic trailer, accompagnato da tante informazioni sul gioco

La strategia dei lombardi in vista dell'estate 1"> Calciomercato Como, tutti vogliono l’esterno offensivo Diao dopo la grande esplosione con Fabregas. (CalcioNews24.com)

La corrente stagione di Serie A volgerà al termine tra non molto. Il Cagliari sarà alle prese con la valutazione di diversi fattori importanti come la posizione dei propri giocatori mandati in prestito in Europa. (CagliariNews24.com)

Questa volta Konami ha voluto puntare su un background narrativo differente dai Silent Hill che conosciamo, infatti saranno trattate tematiche particolarmente legate al folklore e la religione del Sol Levante. (Gametimers)