Meloni,sulla competitività Ue passare dalle parole a fatti

Meloni,sulla competitività Ue passare dalle parole a fatti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

"Abbiamo discusso di competitività europea: su questo tema cruciale per il futuro dell'Europa è il momento di passare dalle parole ai fatti. Conosciamo gli obiettivi, il punto vero è come metterli a terra, quali sono le risorse e gli strumenti necessari a realizzarli". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni nelle dichiarazioni dei leader al termine del summit dei Paesi Med9 a Pafo, a Cipro (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

. Con Macron e Sanchez abbiamo deciso di stilare una dichiarazione comune". (Tuttosport)

E di cui se la crisi non rientrerà potrebbe fare le spese anche l’Ue. Rischia di essere un’emergenza nell’emergenza. (ilmessaggero.it)

"Vi ringrazio per aver scelto di dedicare il trentanovesimo Convegno Nazionale di Capri al contributo che il settore privato può dare al piano Mattei per l'Africa", dice la Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in in videomessaggio al tradizionale convegno di Capri dei Giovani Imprenditori di Confindustria. (Alto Adige)

VIDEO: Meloni arriva al vertice Med9 a Cipro, le immagini

La foto di famiglia dei leader, il momento tradizionale che immortala i partecipanti ai summit internazionali, al Med9 di Cipro e' andata in scena sul prato del campo da golf del resort di Pafo, sede del vertice. (Tiscali Notizie)

Gli attacchi di Israele al Libano sono il pretesto per tornare a parlare della situazione e dell’eventuale rientro in patria dei profughi siriani che dal 2011 hanno trovato rifugio non solo nel paese dei Cedri ma anche in Giordania. (il manifesto)

La premier Meloni è arrivata a Cipro per partecipare al vertice del Med9, la riunione dei Paesi dell'Ue che si affacciano sul Mediterraneo. Tra i Paesi Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Cipro, Malta, Croazia, Slovenia. (il Giornale)