Adzic, dal "potenziale enorme" al gol da 40 metri all'esordio

Adzic, dal potenziale enorme al gol da 40 metri all'esordio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Montenegro è una nazione piccola, con poco più di 600mila abitanti, e il Buducnost Podgorica non vuole lasciarsi scappare nessun talento calcistico entro i confini. È la squadra della capitale e il club che ha vinto più volte il campionato nazionale, in più vanta tra i suoi ex giocatori anche fenomeni generazionali come Dejan Savicevic e Predrag Mijatovic. Quando gli scout biancoblù si imbattono in Vasilije Adzic a Niksic - seconda città più popolosa del Paese a un'ora di auto da Podgorica -, capiscono immediatamente che il ragazzotto è uno di quelli da annotare sull'agenda. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Adzic Juve, può giocare contro la Lazio? Dal punto di vista tecnico, Adzic potrebbe occupare un posto Cupero e sembra avviato verso la convocazione per la prossima partita contro la Lazio. (ilBianconero)

Classe 2006, ottimo uno contro uno e occhio anche alla sua fisicità. (FantaMaster)

Venendo al lavoro odierno al Training Center, sotto una pioggia battente, la squadra si è focalizzata in campo – dopo la consueta fase di riscaldamento – sul possesso palla e sul lavoro fisico. (Tutto Juve)

Juve, la Lazio si avvicina: squadra al lavoro per combattere l'emergenza

Confidiamo, quindi, di poter portare quanto prima nel rinnovato tavolo preannunciato il contributo di idee e proposte delle libraie e dei librai per l’obiettivo comune di fare crescere la lettura”. La sottolineatura poi sulle biblioteche e le librerie e l’impegno ad azioni per la promozione della lettura sono un chiaro segnale da noi atteso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Per questo, oggi pomeriggio la squadra di Thiago Motta è scesa in campo in vista del match in programma sabato 19 ottobre all'Allianz Stadium. Come riporta TuttoJuve.com, alla Continassa sono tornati gli azzurri Cambiaso, Fagioli e Di Gregorio e si è rivisto anche Yildiz. (La Lazio Siamo Noi)

Manca sempre meno al ritorno in campo dopo la sosta nazionali. La Juve sabato alle ore 20.45 all' Allianz Stadium ospiterà la Lazio di Marco Baroni, dovendo far fronte a numerose defezioni e in piena emergenza . (Tuttosport)