Juve nei guai, nuovo stop e Motta in ansia: a rischio per il prossimo match

Juve nei guai, nuovo stop e Motta in ansia: a rischio per il prossimo match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Ancora brutte notizie in casa Juve. Il club bianconero sta lavorando intanto per la prossima sfida di campionato contro la Lazio. Dopo la sosta per le Nazionali è tempo di campionato e la Juve avrà un match piuttosto insidioso contro la Lazio, uno dei due big match di giornata insieme a Roma-Inter. Il club bianconero si prepara ad una serie di sfide insidiose e Motta deve fare i conti con i problemi legati all’infermeria. (SpazioJ)

Su altri giornali

Per questo, oggi pomeriggio la squadra di Thiago Motta è scesa in campo in vista del match in programma sabato 19 ottobre all'Allianz Stadium. La Juve si prepara a sfoderare le sue migliori mosse per battere la Lazio di Marco Baroni. (La Lazio Siamo Noi)

Quando gli scout biancoblù si imbattono in Vasilije Adzic a Niksic - seconda città più popolosa del Paese a un'ora di auto da Podgorica -, capiscono immediatamente che il ragazzotto è uno di quelli da annotare sull'agenda. (La Gazzetta dello Sport)

Infortunio Weah, se non ce la farà per Juve-Lazio, Thiago Motta ha già pensato al sostituto: tutti i dettagli Secondo... (Juventus News 24)

Juve, quattro rientri per Thiago Motta: la preparazione anti Lazio

Cupero e sembra avviato verso la convocazione per la prossima partita contro la Lazio. Le sue prestazioni in allenamento suggeriscono che sia pronto a dare il proprio contributo alla squadra. (ilBianconero)

Il suo intervento oggi all’inaugurazione del padiglione Italia alla fiera del libro di Francoforte conferma l’importanza del mondo del libro per la politica culturale dell’Italia. Confidiamo, quindi, di poter portare quanto prima nel rinnovato tavolo preannunciato il contributo di idee e proposte delle libraie e dei librai per l’obiettivo comune di fare crescere la lettura”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno. (Juvenews.eu)