Juventus, Motta ritrova un giocatore. E Adzic sogna il debutto|Serie A

Juventus, Motta ritrova un giocatore. E Adzic sogna il debutto|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

In vista del match di sabato 19 ottobre 2024 alle ore 20.45 contro la Lazio all'Allianz Stadium, tutto esaurito per l'occasione, la Juventus prosegue la sua preparazione alla Continassa.Questa mattina la squadra bianconera, che ha accolto gli ultimi giocatori rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali, dopo l'iniziale fase di riscaldamento si è concentrata sul possesso palla e sul lavoro tattico. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Venendo al lavoro odierno al Training Center, sotto una pioggia battente, la squadra si è focalizzata in campo – dopo la consueta fase di riscaldamento – sul possesso palla e sul lavoro fisico. (Tutto Juve)

La Juve sabato alle ore 20.45 all' Allianz Stadium ospiterà la Lazio di Marco Baroni, dovendo far fronte a numerose defezioni e in piena emergenza . I bianconeri, agli ordini di Thiago Motta , quest'oggi hanno lavorato al Training Center in vista del match contro i biancocelesti. (Tuttosport)

Stando alle indiscrezioni di Sportmediaset la difesa non dovrebbe troppo discostarsi, vista la non immensa vastità della rosa nel settore, dal quartetto Savona, Kalulu, Gatti e Cabal, davanti a Di Gregorio mentre dal centrocampo in avanti potrebbero esserci numerose sorprese. (Tutto Juve)

Ambrosini (Ali): “Ok Giuli, ora proseguire impegno per promozione lettura”

La sfida di campionato che la Juventus giocherà sabato sera allo Stadium contro la Lazio potrebbe essere quella dell'esordio in bianconero per Adzic. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", i diversi infortuni in casa bianconera potrebbero spingere Thiago Motta a dare fiducia dal 1' al centrocampista montenegrino classe 2006. (Tutto Juve)

Pogba vuole restare alla Juve, ma Motta pensa solo alla Lazio (TUTTO mercato WEB)

La sottolineatura poi sulle biblioteche e le librerie e l’impegno ad azioni per la promozione della lettura sono un chiaro segnale da noi atteso. Il suo intervento oggi all’inaugurazione del padiglione Italia alla fiera del libro di Francoforte conferma l’importanza del mondo del libro per la politica culturale dell’Italia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)