La premonizione di Spalletti nel momento dell'ingresso di Zaccagni: sa già cosa succederà

Video suggerito 30 Il ct dà indicazioni a Zaccagni e Fagioli che stanno per entrare contro la Croazia (come si evince dalla Spalletti cam di Sky). "Zaccagni ci ha liberato da un incubo!". La voce di Francesco Repice è rotta dall'emozione, esplode in diretta radio nel raccontare la rete a giro decisiva arrivata al 98° e spazza via quel tono greve che aveva scandito gli ultimi minuti, con la Nazionale sotto di 1 gol contro la Croazia e con un piede fuori da Euro 2024. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, in conferenza stampa post-partita con la Croazia ha risposto in maniera dura ad alcune domande. Luciano Spalletti, ct della Nazionale italiana, in conferenza stampa post-partita con la Croazia ha risposto in maniera dura ad alcune domande (Tutto Napoli)

A cura di Vito Lamorte Video suggerito (Fanpage.it)

«Partite come questa fanno diventare la tua storia piccola o grande», commenta il ct. Croazia-Italia, le formazioni: tocca a Retegui, prova d'appello per Jorginho (ilmessaggero.it)

DIRETTA: Croazia-Italia LIVE! Gli aggiornamenti sulla partita decisiva degli azzurri

Europei, l'Italia pareggia all'ultimo secondo contro la Croazia e si qualifica agli ottavi. Migliaia di tifosi croati si sono radunati (Pianeta Milan)

Il Napolista, forse troppo ottimisticamente, aveva pronosticato la vittoria dell’Italia contro la Croazia. Non è andata come pensavamo (o speravamo) ma Spalletti e i suoi ragazzi hanno comunque conquistato gli ottavi di Euro 2024 grazie al pareggio maturato durante Croazia-Italia. (IlNapolista)

Gli azzurri di Luciano Spalletti hanno il destino tra le proprie mani, ma non possono permettersi passi falsi in vista di una qualificazione a portata di mano, ma non ancora certa. Croazia e Italia una di fronte all'altra in una sorta di scontro diretto per gli ottavi di Euro 2024: tutti gli aggiornamenti sulla partita. (Goal Italia)