Ottavio Bianchi: «Riva era un campione d’umiltà, un imperatore. Calciatori e uomini di altri tempi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com INTERNO

Ottavio Bianchi, ex allenatore italiano, ha parlato della leggenda rossoblù Gigi Riva. Le sue dichiarazioni Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha parlato Ottavio Bianchi, ex allenatore italiano, che ha avuto l’onore di giocare con grandissimi campioni come Riva, Sivori e Rivera. Le sue dichiarazioni sulla leggenda rossoblù: RIVA – «Un campione d’umiltà, un imperatore. Anche lui come Zoff era un hombre vertical. (CagliariNews24.com)

Su altri media

Una vita intensa e non sempre felice, 220 milioni di dischi venduti: dall'esordio in un coro gospel del New Jersey al successo planetario, trent'anni di vita di Whitney Houston, diva assoluta della canzone americana e mondiale. (Rai.it)

Non solo nella memoria collettiva, ma soprattutto nei tribunali argentini. A quasi quattro anni dalla sua scomparsa, Diego Armando Maradona continua a non trovare pace. (Napolipiu.com)

In Argentina continua il processo per la morte di Diego Armando Maradona. Sono ancora troppi i dubbi intorno alla scomparsa del Pibe de Oro. Attualmente ben sette operatori sanitari sono imputati per presunta negligenza, ma la verità sul caso non è ancora chiara. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una voce diventata leggenda, dedicato a Whitney Houston, icona assoluta della musica americana e internazionale, viene mostrata la relazione romantica della cantante con la sua assistente, Robyn Crawford. (Corriere dell’Umbria)

Non c’è un pallone nella sua casa, né targhe né maglie. Come ha raccontato in una lunga intervista concessa a la Gazzetta dello Sport, Bianchi ha lasciato il mondo del pallone «dalla sera alla mattina», mantenendo però intatti i ricordi di una carriera da allenatore e calciatore straordinaria. (Napolipiu.com)

Dalma Maradona accusa l’équipe medica: “Condizioni indecenti per mio padre, siamo stati ingannati”. La sua testimonianza scuote il processo sulla morte del Pibe de Oro. Il processo per la morte di Diego Armando Maradona, leggenda assoluta del calcio mondiale, continua a tenere banco in Argentina e non solo. (News Sports)