Giornate FAI d’Autunno per scoprire le bellezze del Comasco

Sabato 12 e domenica 13 ottobre torna l’appuntamento con le Giornate FAI d’Autunno, il grande evento autunnale di piazza che il FAI dedica al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, animato e promosso dai Gruppi FAI Giovani, con il supporto di tutte le Delegazioni. Per l’occasione il Gruppo FAI Giovani di Como e la Delegazione FAI di Como invitano i Comaschi (e non solo) a venire a scoprire alcune curiosità e luoghi nascosti in città e in provincia, nei 7 siti selezionati sul territorio. (varesenews.it)

Su altri media

– La Tomba degli Scudi si svela per le Giornate Fai di Autunno. (Il Faro online)

Straordinaria iniziativa del musicista pisano esposta nel corso del settimo concorso Ciro Scarponi (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Appuntamento nel weekend, sabato 12 e domenica 13 ottobre, con le Giornate Fai d'autunno 2024. Ad ogni visita si potrà sostenere la missione del FAI con una donazione. (quotidianodipuglia.it)

Il maestro Giampaolo Lazzeri porta Puccini a Malta

Sarà aperta la caserma dei carabinieri “Biagio Pistone”, sede del comando provinciale dei Carabinieri, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18. Quest’anno due tappe importanti nella Città dei templi. (Grandangolo Agrigento)

Un’importante occasione, con la collaborazione dell’amministrazione comunale e dell’Agenzia Forestas, per valorizzare e promuovere il territorio attraverso una delle sue ricchezze più grandi, l’ambiente. (L'Unione Sarda.it)

Riceviamo e pubblichiamo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)