New York, sparatoria in un club del Queens: diversi i feriti. L'intervento della polizia

New York, sparatoria in un club del Queens: diversi i feriti. L'intervento della polizia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

In un video di telecamere di sicurezza su Burbon Street a New Orleans si vede il momento in cui il furgone bianco con alla guida l'attentatore Shamsud-Din Jabbar ha accelarato svoltando verso la folla e ha travolto molte persone prima di scendere e sparare, causando in tutto 10 vittime ... (La Stampa)

Su altre testate

Ecco il video pubblicato su Twitter dalla giornalista Merissa Hensen (Corriere TV)

Nessuno dei feriti è in condizioni critiche. Le indagini della polizia sono in corso, nelle immagini social le forze dell'ordine sul luogo della sparatoria, il night club Amazura, nel quartiere Jamaica. (la Repubblica)

A poche ore dalla strage che ha causato 15 vittime in un attacco terroristico a New Orleans, un nuovo episodio di violenza sconvolge gli Stati Uniti: una sparatoria di massa in una discoteca del Queens, a New York dove il primo bilancio è di almeno 11 feriti. (Panorama)

Sparatoria a New York vicino a un night club: 11 feriti. “Non è un atto di terrorismo”

Sono 10, e non 11 come indicato dalla polizia in precedenza, le persone ferite nella sparatoria in un club nel Queens, a New York. (Corriere del Ticino)

Ancora poche le informazioni. Lo riferisce il New York Post, citando la polizia locale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E ora una sparatoria a New York dove almeno 11 persone sono rimaste ferite. Il fuoco è stato aperto vicino al night club Amazura, nel quartiere di Giamaica nel Queens, poco prima delle 23:20 locali. (Il Fatto Quotidiano)