Usa, sparatoria a New York in un nightclub nel Queens: 11 feriti

Usa, sparatoria a New York in un nightclub nel Queens: 11 feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ESTERI

È avvenuta ieri sera vicino al night club Amazura, nel quartiere di Giamaica, poco prima delle 23:20 locali: lo riporta il New York Post, che cita la polizia e fonti anonime. Nessuno dei feriti è in condizioni critiche Almeno 11 persone sono rimaste ferite mercoledì notte in seguito ad una sparatoria in un night club nel distretto di Queens della città di New York: lo riporta l'emittente tv News18. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Almeno 11 persone sono rimaste ferite fuori da una discoteca nel Queens. Le vittime sono state trasportate negli ospedali della zona, tra cui il Long Island Jewish Hospital e il Cohen's Children Medical Center. (Italia Oggi)

Ecco il video pubblicato su Twitter da Merissa Hansen dal luogo della sparatoria a New York, davanti alla discoteca Amazura, nel Queens. (Corriere TV)

Sono tutti adolescenti - sei ragazze e quattro ragazzi - e nessuno di loro si trova in pericolo di morte. (Corriere del Ticino)

Sparatoria a New York in nightclub del Queens, almeno 10 feriti

Le prime ore del 2025 sono state di sangue per gli Stati Uniti. Ma mentre per il primo episodio si tratta di attentato terroristico e sul secondo si indaga ancora, quello che è avvenuto nella Mela non ha a che fare con questa pista. (Il Fatto Quotidiano)

Lo riferisce il New York Post, citando la polizia locale. Almeno 11 persone sono rimaste ferite in una sparatoria a New York avvenuta all'esterno della discoteca e sala concerti Amazura, nel quartiere del Queens (QUOTIDIANO NAZIONALE)

(Adnkronos) – Almeno 10 persone sono rimaste ferite in una sparatoria a New York avvenuta all’esterno del nightclub Amazura, nel quartiere del Queens. Lo riferisce il New York Post, citando la polizia locale. (OglioPoNews)