Sparatoria di massa in un nightclub di New York. Il primo bilancio è di 11 feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A poche ore dalla strage che ha causato 15 vittime in un attacco terroristico a New Orleans, un nuovo episodio di violenza sconvolge gli Stati Uniti: una sparatoria di massa in una discoteca del Queens, a New York dove il primo bilancio è di almeno 11 feriti. La polizia di New York è intervenuta nella notte di mercoledì presso la discoteca Amazura, dopo le segnalazioni di spari arrivate poco dopo le 23:00, ora locale. (Panorama)
La notizia riportata su altri media
Le indagini della polizia sono in corso, nelle immagini social le forze dell'ordine sul luogo della sparatoria, il night club Amazura, nel quartiere Jamaica. Nessuno dei feriti è in condizioni critiche. (la Repubblica)
In un video di telecamere di sicurezza su Burbon Street a New Orleans si vede il momento in cui il furgone bianco con alla guida l'attentatore Shamsud-Din Jabbar ha accelarato svoltando verso la folla e ha travolto molte persone prima di scendere e sparare, causando in tutto 10 vittime ... (La Stampa)
Sono 10, e non 11 come indicato dalla polizia in precedenza, le persone ferite nella sparatoria in un club nel Queens, a New York. (Corriere del Ticino)
La scena del crimine al Queens (il Giornale)
Ecco il video pubblicato su Twitter da Merissa Hansen dal luogo della sparatoria a New York, davanti alla discoteca Amazura, nel Queens. (Corriere TV)
Nessuno dei feriti sarebbe in pericolo di vita. Lo riferisce il New York Post, citando la polizia locale. (OglioPoNews)