Sparatoria a New York vicino a un night club: 11 feriti. “Non è un atto di terrorismo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La strage di New Orleans, il Tesla Cybertruck esploso davanti al Trump Hotel di Las Vegas. E ora una sparatoria a New York dove almeno 11 persone sono rimaste ferite. Le prime ore del 2025 sono state di sangue per gli Stati Uniti. Ma mentre per il primo episodio si tratta di attentato terroristico e sul secondo si indaga ancora, quello che è avvenuto nella Mela non ha a che fare con questa pista. Il fuoco è stato aperto vicino al night club Amazura, nel quartiere di Giamaica nel Queens, poco prima delle 23:20 locali. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre fonti
In un video di telecamere di sicurezza su Burbon Street a New Orleans si vede il momento in cui il furgone bianco con alla guida l'attentatore Shamsud-Din Jabbar ha accelarato svoltando verso la folla e ha travolto molte persone prima di scendere e sparare, causando in tutto 10 vittime ... (La Stampa)
È avvenuta ieri sera vicino al night club Amazura, nel quartiere di Giamaica, poco prima delle 23:20 locali: lo riporta il New York Post, che cita la polizia e fonti anonime. Nessuno dei feriti è in condizioni critiche (Sky Tg24 )
A poche ore dalla strage che ha causato 15 vittime in un attacco terroristico a New Orleans, un nuovo episodio di violenza sconvolge gli Stati Uniti: una sparatoria di massa in una discoteca del Queens, a New York dove il primo bilancio è di almeno 11 feriti. (Panorama)
Polizia scientifica al lavoro nel Queens, a New York, dove nella notte 10 persone sono rimaste ferite in una sparatoria fuori da un night club. Stando a quanto riferito dalla polizia, nessuna delle vittime è in condizioni critiche o in pericolo di vita. (Il Sole 24 ORE)
I colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi poco prima delle 23:20, ora locale. Ancora poche le informazioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Almeno 11 persone sono rimaste ferite fuori da una discoteca nel Queens. Ancora una sparatoria negli Stati Uniti a poche ore dalla strage di New Orleans. (Italia Oggi)