Sparatoria nella discoteca Amazura nel Queens a New York, almeno 11 feriti: caccia a un'auto grigia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Almeno 11 persone sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta in una discoteca nel Queens, uno dei cinque distretti della città di New York. Il locale coinvolto, il night club Amazura, si trova nel quartiere di Giamaica. In base a quanto riferito dalla polizia della città statunitense, nessuna delle vittime sarebbe in condizioni critiche. Le indagini delle forze dell’ordine si starebbero concentrando su un’automobile grigia – una Nissan Infiniti – che sarebbe collegata con la sparatoria. (Virgilio Notizie)
Su altri giornali
Sono 10, e non 11 come indicato dalla polizia in precedenza, le persone ferite nella sparatoria in un club nel Queens, a New York. (Corriere del Ticino)
NEW YORK Sparatoria al night club: dieci ragazzi feriti (Torino Cronaca)
La polizia di New York è intervenuta nella notte di mercoledì presso la discoteca Amazura, dopo le segnalazioni di spari arrivate poco dopo le 23:00, ora locale. (Panorama)
Polizia scientifica al lavoro nel Queens, a New York, dove nella notte 10 persone sono rimaste ferite in una sparatoria fuori da un night club. Stando a quanto riferito dalla polizia, nessuna delle vittime è in condizioni critiche o in pericolo di vita. (Il Sole 24 ORE)
Sparatoria all'alba italiana a New York, all'esterno del nightclub Amazura, nel quartiere del Queens. Sono almeno 11 le persone rimaste ferite nell'attacco, condotto da alcuni tre o quattro uomini che dopo aver aperto il fuoco sono salito a bordo di un'auto grigia e hanno fatto perdere le proprie tracce. (il Giornale)
Sparatoria nel Queens, distretto di New York city poco prima delle 23:20 locali: sarebbero 11 le persone rimaste ferite in una discoteca. Nessuno dei feriti è in condizioni critiche. (la Repubblica)