Previsioni meteo: temporali, grandine e nubifragi in arrivo. E torna anche la neve: le regioni più colpite fino al weekend
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Previsioni meteo di oggi, giovedì 27 marzo 2025. La permanenza di una circolazione vorticosa in area mediterranea, spiega 3B Meteo, sarà causa del prolungamento di condizioni di instabilità su alcune regioni almeno fino a venerdì 28 marzo. Stiamo parlando soprattutto di quelle centro-meridionali e in particolare del Sud e del medio versante adriatico, più vicine al centro del vortice. Andrà meglio al Nord, dove si beneficerà di un promontorio anticiclonico in espansione sull'Europa centrale. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Tempo migliore, ma non del tutto stabile sulle altre regioni, ma sentiamo tutti i dettagli dalla voce del nostro esperto meteo Paolo Bonino. (MeteoLive.it)
Allerta meteo in particolare per il medio Adriatico e il Sud (Adnkronos)
MeteoWeb (MeteoWeb)

Situazione potenzialmente critica su alcune regioni a causa delle piogge intense e persistenti delle ultime ore. (la Repubblica)
Previsioni meteo per il weekend Weekend di maltempo, ben 2 cicloni provocheranno piogge e temporali sull'Italia tra Sabato 29 e Domenica 30 Marzo. (iLMeteo.it)
Weekend, torna la pioggia. Pare proprio che la "maledizione del fine settimana" non voglia darci tregua: tra Sabato 29 e Domenica 30 Marzo ci aspettiamo precipitazioni su molte delle nostre regioni. Ma andiamo con ordine. (iLMeteo.it)