Intanto la Roma il suo Comune lo incontra ma per presentare il progetto del nuovo stadio

Mentre la Fiorentina litiga (e sbatte) contro il Comune di Firenze, la Roma proprio oggi ha annunciato un incontro proficuo con la propria pubblica amministrazione per illustrare il progetto del nuovo stadio. A confronto il vicepresidente Ryan Friedkin e la CEO Lina Souloukou con il sindaco Gualtieri. Le parti hanno stabilito un piano di lavoro, suddiviso a gruppi: la Roma insomma pensa al suo nuovo stadio per poter lasciare l'Olimpico. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Nella giornata di oggi la dirigenza della Roma ha incontrato il sindaco della città, Roberto Gualtieri, per discutere dei piani per il nuovo stadio. Di seguito il comunicato riepilogativo della società: (Viola News)

Nuovo Stadio Roma, presentato progetto in Campidoglio Giornata storica per la Roma dei Friedkin. Si è svolto in Campidoglio l’incontro sul nuovo stadio giallorosso. (RomaNews)

E in effetti l’ambizione sembra essere proprio quella: un impianto avveniristico, con la “curva” più grande del vecchio continente, capace di ospitare, nel suo sviluppo verticale da vertigini, circa un terzo dei 60.000 tifosi che occuperanno l’impianto. (Il Romanista)

Visita (virtuale) al nuovo Colosseo tra archi romani e hot dog: la Sud è a strapiombo sul campo

Giornata davvero intesa in casa Roma tra mercato, progetto stadio e ritorno in campo. Si è partiti in mattinata con la presentazione del progetto di Pietralata che ha visto l’incontro di quasi due ore tra Lina Souloukou, Ryan Friedkin e il Sindaco Gualtieri. (ForzaRoma.info)

Redazione 25 luglio - 08:00 •Giornata da ricordare per la Roma: il vicepresidente Ryan in Comune presenta con la Ceo Souloukou il progetto del nuovo impianto. Ghisolfi chiude per Dahl e Matias (ForzaRoma.info)

Il video presentato ieri, se tutte le promesse verranno rispettate, spiega perché. Maurelli) – Entrare nella storia dalla porta del futuro. (Pagine Romaniste)