Capello: "Nella rosa del Milan salvo solo due giocatori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capello: "Nella rosa del Milan salvo solo due giocatori" Nella lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello, ex tecnico rossonero, ha parlato così della rosa del Milan: "Ne salvo solo due, Pulisic e Reijnders. Tutti gli altri, per un motivo o per l’altro, hanno reso sotto la sufficienza. Al di là del valore del singolo giocatore, mi pare che al Milan il problema sia stato innanzitutto l’atteggiamento generale. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
In casa rossonera continua a tenere banco la questione del nuovo direttore sportivo e del futuro allenatore: chi verrà scelto? Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex rossonero Fabio Capello ha rilasciato queste parole su questo tema: "Riassumo la mia speranza in una sola frase: meno intelligenza artificiale, più occhio umano. (Milan News)
Capello: "Il ds lo sceglierà Furlani? Ibra aveva detto che era lui il boss..." (Milan News)
A fine marzo, il piatto piange: Fonseca è stato esonerato dopo 7 mesi, Motta dopo 9, l’addio si è consumato più o meno a un quarto del cammino. È la legge dei grandi club dove il tempo è relativo e dove tutto dipende sempre e comunque dai risultati, certo, ma questa volta, per analizzare a fondo i problemi di Juve e Milan, non possiamo fermarci qui. (La Gazzetta dello Sport)
"Il Milan fuori dalla Champions non si può vedere". Così Fabio Capello , ex allenatore del Milan, ha parlato della stagione dei rossoneri a 'La Gazzetta dello Sport' in una lunga intervista. (Pianeta Milan)
Così Fabio Capello , ex allenatore del Milan, ha parlato della stagione dei rossoneri a 'La Gazzetta dello Sport' in una lunga intervista. Ecco le sue parole: "Per forza, basta farsi un giro alla bacheca dei trofei di Casa Milan per capire cosa significa per questo club la coppa. (Pianeta Milan)
E se devo aggiungere una nota personale, da ex calciatore e allenatore rossonero mi farebbe male non vedere la squadra nel suo habitat naturale, la Champions League". Ecco le sue parole: "Per forza, basta farsi un giro alla bacheca dei trofei di Casa Milan per capire cosa significa per questo club la coppa. (Pianeta Milan)