Ricercato, era in vacanza sul lago di Garda: i carabinieri fanno irruzione in un noto B&B
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stava fumando tranquillamente una sigaretta quando i carabinieri di Peschiera del Garda si sono presentati nella stanza del B&B dove alloggiava un 35enne di origini rumene e residente in Germania ricercato dalle autorità italiane.
Eppure, nonostante da tempo si fosse trasferito in Germania aveva scelto proprio l’Italia per trascorrere la vacanze, così aveva prenotato una stanza in un noto B&B del lago di Garda. (il Dolomiti)
Su altre testate
Al terzo posto la Toscana, che ha scalzato il Lazio nella graduatoria del sistema ricettivo più "apprezzato" del Belpaese. Nella classifica dello scorso anno era seconda, preceduta soltanto dal Trentino - Alto Adige. (San Marino Rtv)
Il formarsi del nido di vespe è stato favorito anche dall’inattività della seggiovia, sono stati comunque ispezionati tutti i pilastri e sotto questo aspetto, messi in sicurezza. La bonifica dei tralicci della seggiovia 3-Tre sul Monte Bondone è avvenuta grazie ad un intervento congiunto tra i Vigili del Fuoco Volontari di Sopramonte e la squadra Saf (Speleo Alpino Fluviale ) del corpo di Gardolo che ha permesso di eliminare un nido di vespe. (la VOCE del TRENTINO)
In isolamento un turista positivo al Covid. La Pat: “Il nuovo caso è stato individuato nella zona di Trento con sintomi evidenti”. Coronavirus, in Trentino un nuovo caso, altre due persone ricoverate in ospedale. (il Dolomiti)
Maltempo in Trentino, in Val di Fassa paura per uno smottamento: evacuate una cinquantina di persone. Il maltempo si è abbattuto in maniera violenta in diverse zone della Val di Fassa causando frane e colate di fango. (il Dolomiti)
«La Provincia autonoma di Trento, assieme a quella di Bolzano - sottolinea Fugatti - ha peraltro già intrapreso un percorso parallelo attraverso una norma di attuazione che, negli scorsi giorni, ha ricevuto il voto favorevole della Commissione dei Dodici. (Trentino)
Trentino Alto Adige. Il Trentino Alto Adige risulta essere la regione italiana che più di tutte dimostra di avere una maggiore reputazione turistica. Decisamente rilevanti anche le indicazioni espresse per altre quattro destinazioni turistiche: Trentino-Alto Adige (8,3%), Calabria(8,1%), Emilia-Romagna (6,3%) e Sardegna (6,2%). (gazzettamatin.com)