Stare a casa. Linda Pecchioli e la sua canzone che corre sul web
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Quando ero più giovane ero una musicista e scrivevo canzoni – spiega Linda Pecchioli – oggi alcuni mie amici musicisti mi hanno chiesto di poter lasciare una canzone nel web, un gesto legato a questo particolare momento che stiamo vivendo”.
“Come psicoterapeuta lavoro con i bambini e con gli adulti – spiega Linda – ma oggi, chiusi in casa, non è molto facile.
– “L’inverno se ne va…” inizia così Elevation, la canzone che corre sul web scritta da Linda Pecchioli musicista e cantante del gruppo MDNA tributo a Madonna. (piananotizie.it)
Su altri giornali
Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Ipocondria di Sixteen 16! Ipocondria, Sixteen 16: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Ipocondria, singolo di Sixteen 16 disponibile dal 6/04/2020 per Sixteen 16. (Bellacanzone)
Un tributo musicale, usando la grande canzone che il mitico Mino Reitano dedico’ al nostro paese: “Italia”. Quindi abbiamo iniziato a cercare le immagini che potessero rappresentare la canzone. Godetevi tra qualche ora il video tributo di italynews. (ItalyNews.it)
«Consolazione» è il terzo segmento di una raccolta di sei composta nel 1833-34 e pubblicata come op. 30. La ragione della scelta di oggi per «Musica contro il Coronavirus» non ha bisogno di spiegazioni. (Corriere della Sera)
-Su Instagram Agnetha Faltskog ha un account da oltre 6mila follower. La vita privata di Agnetha Faltskog: marito e figli. Agnetha si è sposata il 6 luglio 1971 con Ulvaeus. (Notizie Musica)
Lo stesso Paolo Meneguzzi ha dichiarato infatti che spera che il brano possa essere di compagnia e di forza in questi giorni difficili. Per annunciare l’uscita de “Il Coraggio” il cantante ha postato un breve video sul proprio profilo Instagram, in cui a stento lo si risconosce. (Fidelity News)
Fin da adolescente si appassiona alla musica cominciando a cantare prima come corista e poi come solista, in molte cover band della Capitale. Con Mozez, Mari scrive il suo primo album d’esordio intitolato Gentle Beauty ( uscito nel 2012 ) che contiene dodici brani ispirati al mondo sonoro del trip hop. (Sardegna Reporter)