ATP Kitzbuhel, Berrettini in finale: "Il pubblico mi dà sempre più energie"

Matteo Berrettini è raggiante dopo aver conquistato la seconda finale consecutiva. Vinto a Gstaad, il tennista romano si prepara ora per il match conclusivo di Kitzbuhel contro Gaston: "Ho giocato molto bene, ho dovuto sistemare il servizio nel primo set. Ho iniziato a essere più aggressivo, era una semifinale e sono molto contento". Il ringraziamento al pubblico: "Ogni giorno mi sembra di avere più energia grazie a voi". (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Obiettivo quarta finale stagionale centrato da Matteo Berrettini, che dopo Marrakech, Stoccarda e Gstaaad approda all’ultimo atto anche nel "Generali Open" (ATP 250 - montepremi 579.320 euro) che si sta avviando alle battute conclusive sui campi in terra rossa del Tennis Club di Kitzbuhel, in Austria. (SuperTennis)

50 Atp si è imposto in 2 set, con lo score finale di 6-4, 6-4. In Austria, il n. (Tuttosport)

Tennis: Berrettini in finale a Kitzbuhel 26 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Tennis Tracker: doppietta azzurra, Berrettini in finale a Kitzbuhel e Musetti a Umag

Matteo Berrettini conquista la nona vittoria consecutiva e il diciottesimo set consecutivo: dopo la settimana immacolata a Gstaad, arriva anche la finale a Kitzbuhel battendo in due set Yannick Hanfmann con un doppio 6-4 e domani in finale affronterà Hugo Gaston. (TennisItaliano.it)

50 al mondo, The Hammer ha conquistato la 2ª finale consecutiva, superando Yannick Hanfmann al penultimo atto del torneo di Kitzbuhel. Un successo che lo candida dunque a replicare il trionfo di Gstaad (Tuttosport)

L'entusiasmo per il tennis olimpico di Parigi continua a crescere, mentre altri grandi nomi scendono in campo altrove in Europa per aggiudicarsi titoli meno blasonati. Potete tenervi aggiornati proprio qui. (Diretta)