Maltempo, temporali in Sicilia e Calabria: anche oggi allerta gialla in tutta la provincia di Messina, nel Reggino e sul versante ionico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Protezione civile ha diramato per oggi un’allerta gialla per il maltempo su Calabria e Sicilia: in particolare nel comune di Messina e nel versante ionico e in quello tirrenico della provincia; nella zona del Reggino e sulla costa ionica. In generale questa giornata di domenica sull'Italia è caratterizzata ancora da freddo, neve e dalle ultime precipitazioni. Attese in particolare piogge e ancora qualche nevicata sui rilievi. (Gazzetta del Sud)
Se ne è parlato anche su altre testate
In particolare, la prima webcam è posizionata nei pressi della chiesetta della Madonna delle Nevi con vista sul pianoro principale, la seconda si trova posizionata nei pressi della Battaglietta, mentre la terza offre una panoramica (al momento nebbiosa) sulla Mufara . (CastelbuonoLive)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Maltempo in Sicilia, neve tonda in serata su Floresta - VIDEO Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Floresta (3bmeteo)
Il bollettino del dipartimento regionale della Protezione civile in Sicilia per domenica 1 dicembre. Dopo una giornata di pioggia e vento, per domenica 1 dicembre, fino a mezzanotte, è prevista ancora maltempo con l’allerta gialla sia nella zona jonica sia tirrenica. (Tempo Stretto)
Leggi tutta la notizia L'inverno è ufficialmente arrivato in Sicilia con un'ondata di gelo che ha portato la prima neve. (Virgilio)
In generale questa giornata di domenica sull'Italia è caratterizzata ancora da freddo, neve e dalle ultime precipitazioni. Attese in particolare piogge e ancora qualche nevicata sui rilievi. (Zoom24.it)