Elezioni Usa, donne e giovani sono la scommessa di Harris: «Siamo il futuro»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kamala Harris come Rocky Balboa. La vicepresidente ha concluso ieri sera la sua campagna elettorale sulle scale del Museo d’Arte di Filadelfia, le stesse che Sylvester Stallone ha scolpito per sempre nell’immaginario collettivo americano come il luogo in cui lo “sfavorito” riesce a conquistare il successo grazie a impegno e sacrifici. La serata, «Vote for Freedom» (votate per la libertà) è stata affidata a un firmamento di nomi famosi, da Lady Gaga a Ricky Martin, The Roots, DJ Cassidy, Fat Joe, e Oprah Winfrey (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
Election Day negli Usa. La vicepresidente Kamala Harris e l'ex presidente Donald Trump hanno tenuto i loro ultimi eventi di campagna... (Virgilio)
La connessione fondamentale tra sanità e territorio, due concetti legati indissolubilmente dal Pnrr e l’apertura imminente di 5 nuovi ospedali nel Lazio sono tra i temi affrontati oggi nel corso della prima giornata di Welfair, la Fiera del fare Sanità, organizzata da Fiera Roma ed Experience - Fare Sanità in collaborazione con Ltm&Partners e IdeaGroup che, nel corso dei 3 giorni di manifestazione che raggruppa i più importanti protagonisti della sanità dando loro la possibilità di confrontarsi, ampliare i loro orizzonti, conoscere e indirizzare le prospettive del Servizio sanitario nazionale. (Sbircia la Notizia Magazine)
Durante un comizio in Pennsylvania, ha infatti ironizzato sull’idea di vedere la vicepresidente Kamala Harris sul ring con il pugile Mike Tyson, suggerendo che sarebbe uno “spettacolo interessante”. Non il massimo da un candidato presidente, ma Trump non è nuovo ad uscite di questo tipo. (la VOCE del TRENTINO)
"Abbiamo l'opportunità di voltare finalmente pagina su un decennio di progetto politico guidato dalla paura e dalla divisione: ne abbiamo abbastanza", ha detto la vicepresidente e candidata democratica senza nominare la persona contro è rivolto questo messaggio, il suo rivale repubblicano Donald Trump. (Il Piccolo)
La star mondiale del pop contemporaneo al centro del dibattito ci è giocoforza finita, visto il suo ambito seguito e dato che sono stato create delle immagini che esprimevano un suo presunto sostegno alla causa repubblicana. (RSI.ch Informazione)
Per questo motivo fioccheranno molti ricorsi. Harris e Trump: testa a testa nel New Hampshire. (Il Dubbio)