L’alternativa del Diavolo: cosa aspettarci da quei due

L’alternativa del Diavolo: cosa aspettarci da quei due
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Remocontro ESTERI

Una sorta di referendum mondiale dove sono soltanto alcuni privilegiati a poter decidere. La scelta tra lo strapotere con qualche delicatezza, e lo stesso strapotere con la rozza prepotenza della post democrazia. Votano gli americani ma ad aver paura siamo tutti noi – almeno dovremmo – senza neppure lo sfogo della tifoseria modello calcistico che aiuta a distrarci dal peggio. Perché se il ‘peggio facile’ è il bestione Trump, la bella Kamala fa meno paura ma poco garantisce dopo la delusione Biden (Remocontro)

Se ne è parlato anche su altri media

Donald Trump mantiene una retorica incendiaria in questa campagna elettorale, suscitando tra l’altro non poche polemiche con commenti a dir poco provocatori. Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

Chi guiderà l’America nei prossimi quattro anni? Kamala Harris o Donald Trump? Tutti i sondaggi dicono che ci sarà un testa a testa serratissimo, seppur sarebbe leggermente avanti il tycoon. Il giorno delle elezioni Usa è giunto. (Virgilio Notizie)

Se fossi statunitense voterei la Harris turandomi il naso, ma senza pensarci due volte. Perché il suo avversario è lo spregiudicato demagogo che il 6 gennaio 2020 guardava in TV l’assalto al Campidoglio, e che ha condotto il Partito Repubblicano su posizioni di estrema destra, da democratura. (GLI STATI GENERALI)

Elezioni Usa 2024, Trump shock: “Mettete Kamala sul ring con Mike Tyson”

"Mettete Mike sul ring con Kamala. Donald Trump non abbandona la retorica violenta neppure nell'ultimo giorno della campagna. (la Repubblica)

Le parole del tycoon, candidato repubblicano alla presidenza, durante un comizio in Pennsylvania Donald Trump ha dichiarato in un comizio in Pennsylvania che vedere Kamala Harris combattere contro il campione di boxe Mike Tyson “sarebbe interessante”. (LAPRESSE)

Si tratta dell’ennesima frase shock dell’ex presidente americano, candidato democratico alle presidenziali che vedono l’apertura dei seggi per l’Election Day tra poche ore. (B-Lab Live!)