Trump agita gli spettri: "Con Harris ci sarà l'invasione del Medio Oriente"

Trump agita gli spettri: Con Harris ci sarà l'invasione del Medio Oriente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
il Giornale ESTERI

Ultime fiammate di campagna elettorale negli Stati Uniti, dove oggi si vota per eleggere il presidente. Ma le polemiche e le sfide dialettiche non si placano. Donald Trump attacca a testa bassa Kamala Harris: "Stiamo mettendo insieme la più grande e più ampia coalizione nella storia politica americana. Include numeri record di elettori arabi e musulmani in Michigan, che vogliono pace - si legge in un post diffuso su X -. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

PHILADELPHIA Ma cosa avrà Kamala Harris da ridere tanto? Ogni suo comizio è una risata ininterrotta. È un modo di vincere la timidezza? O è la sua grande speranza che resiste sino alla fine, la speranza di essere la prima donna presidente? Mettiamola così: nel 2016 un po’ tutti dicevano che avrebbe vinto Hillary Clinton, e vinse Trump; oggi un po’ tutti dicono che vincerà Trump, e Kamala spera. (Corriere della Sera)

La vicepresidente Kamala Harris e l'ex presidente Donald Trump hanno tenuto i loro ultimi eventi di campagna... Americani oggi alle urne per eleggere il loro prossimo presidente. (Virgilio)

La vicepresidente ha concluso ieri sera la sua campagna elettorale sulle scale del Museo d’Arte di Filadelfia, le stesse che Sylvester Stallone ha scolpito per sempre nell’immaginario collettivo americano come il luogo in cui lo “sfavorito” riesce a conquistare il successo grazie a impegno e sacrifici. (ilmessaggero.it)

Elezioni Usa, ultimi colpi Trump-Harris: "Mettete Kamala sul ring con Tyson". "Ogni voto conta"

Annunciata anche l’apertura imminente di 5 nuovi ospedali in Lazio (Sbircia la Notizia Magazine)

Votano gli americani ma ad aver paura siamo tutti noi – almeno dovremmo – senza neppure lo sfogo della tifoseria modello calcistico che aiuta a distrarci dal peggio. Una sorta di referendum mondiale dove sono soltanto alcuni privilegiati a poter decidere. (Remocontro)

“Potrebbero essere tra le elezioni più serrate della storia. Conta ogni voto”, ha detto da Philadelphia la candidata democratica. “In queste elezioni abbiamo la possibilità di voltare finalmente pagina rispetto a un decennio di politica guidata da paura e divisione – ha aggiunto senza citare il rivale Donald Trump – Ne abbiamo abbastanza”. (OglioPoNews)