Elezioni Usa 2024, Trump shock: “Mettete Kamala sul ring con Mike Tyson”

Elezioni Usa 2024, Trump shock: “Mettete Kamala sul ring con Mike Tyson”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
B-Lab Live! ESTERI

Donald Trump ha dichiarato in un comizio in Pennsylvania che vedere Kamala Harris combattere contro il campione di boxe Mike Tyson “sarebbe interessante”. L’ex presidente ha reagito dopo aver sentito un partecipante al comizio suggerire che Tyson dovrebbe essere “messo sul ring con Kamala“. Si tratta dell’ennesima frase shock dell’ex presidente americano, candidato democratico alle presidenziali che vedono l’apertura dei seggi per l’Election Day tra poche ore. (B-Lab Live!)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Potrebbero essere tra le elezioni più serrate della storia. Conta ogni voto”, ha detto da Philadelphia la candidata democratica. “In queste elezioni abbiamo la possibilità di voltare finalmente pagina rispetto a un decennio di politica guidata da paura e divisione – ha aggiunto senza citare il rivale Donald Trump – Ne abbiamo abbastanza”. (OglioPoNews)

È un modo di vincere la timidezza? O è la sua grande speranza che resiste sino alla fine, la speranza di essere la prima donna presidente? Mettiamola così: nel 2016 un po’ tutti dicevano che avrebbe vinto Hillary Clinton, e vinse Trump; oggi un po’ tutti dicono che vincerà Trump, e Kamala spera. (Corriere della Sera)

L’ultimo sprint, il rush finale. Kamala Harris, che si è sempre definita la «underdog» della corsa del 2024, cioè la sfavorita, conclude la sua campagna con un mega evento pieno di vip in un luogo simbolico: le sc… (La Stampa)

La corsa alla Casa Bianca più folle di sempre?

La vicepresidente Kamala Harris e l'ex presidente Donald Trump hanno tenuto i loro ultimi eventi di campagna... Americani oggi alle urne per eleggere il loro prossimo presidente. (Virgilio)

Se fossi statunitense voterei la Harris turandomi il naso, ma senza pensarci due volte. Perché il suo avversario è lo spregiudicato demagogo che il 6 gennaio 2020 guardava in TV l’assalto al Campidoglio, e che ha condotto il Partito Repubblicano su posizioni di estrema destra, da democratura. (GLI STATI GENERALI)

L’attuale vicepresidente Kamala Harris ha invece incassato l’endorsement degli Obama, sempre molto popolari nell’elettorato, e puntato forte sul sostegno di star di Hollywood o della musica come Taylor Swift. (RSI.ch Informazione)