Kamala Harris: «Armi? Tutti hanno il diritto di averne una. L'aborto è una questione di libertà». I punti chiave del programma

Kamala Harris: «Armi? Tutti hanno il diritto di averne una. L'aborto è una questione di libertà». I punti chiave del programma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
leggo.it ESTERI

Kamala Harris corre per la stanza ovale della Casa Bianca. È la candidata del partito Democratico e sfiderà Donald Trump nelle elezioni del 2024. Rimasta un passo indietro a Joe Biden negli ultimi 4 anni, ha cominciato a esporsi sui temi principali solo di recente, quando è diventata la candidata presidente dei democratici. Ci sono alcuni frasi che rivelano il pensiero di Kamala Harris sui principali temi di dibattito. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Donald Trump ha dichiarato in un comizio in Pennsylvania che vedere Kamala Harris combattere contro il campione di boxe Mike Tyson “sarebbe interessante”. L’ex presidente ha reagito dopo aver sentito un partecipante al comizio suggerire che Tyson dovrebbe essere “messo sul ring con Kamala“. (B-Lab Live!)

Se fossi statunitense voterei la Harris turandomi il naso, ma senza pensarci due volte. Perché il suo avversario è lo spregiudicato demagogo che il 6 gennaio 2020 guardava in TV l’assalto al Campidoglio, e che ha condotto il Partito Repubblicano su posizioni di estrema destra, da democratura. (GLI STATI GENERALI)

Con i sondaggi sul filo del rasoio, i candidati alle presidenziali degli Stati Uniti stanno tenendo i comizi di fine campagna elettorale per lanciare l'ultimo appello agli elettori che si preparano ad andare a votare questo martedì. (Euronews Italiano)

Trump agita gli spettri: "Con Harris ci sarà l'invasione del Medio Oriente"

Annunciata anche l’apertura imminente di 5 nuovi ospedali in Lazio (Sbircia la Notizia Magazine)

Circa 77 milioni di americani hanno già votato per posta. Stando a un sondaggio di PBS News, NPR e Marist, la democratica ha quattro punti di vantaggio sul repubblicano. (Corriere del Ticino)

Donald Trump attacca a testa bassa Kamala Harris: "Stiamo mettendo insieme la più grande e più ampia coalizione nella storia politica americana. Include numeri record di elettori arabi e musulmani in Michigan, che vogliono pace - si legge in un post diffuso su X -. (il Giornale)