Usa 2024, Trump: "Bisognerebbe mettere Kamala sul ring con Tyson"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donald Trump non abbandona la retorica violenta neppure nell'ultimo giorno della campagna. In un comizio in Pennsylvania, l'ex presidente Usa ha suggerito che Kamala Harris dovrebbe salire sul ring con il pugile Mike Tyson. "Mettete Mike sul ring con Kamala. Sarà interessante", ha detto Trump. (la Repubblica)
Su altri media
Donald Trump ha dichiarato in un comizio in Pennsylvania che vedere Kamala Harris combattere contro il campione di boxe Mike Tyson “sarebbe interessante”. L’ex presidente ha reagito dopo aver sentito un partecipante al comizio suggerire che Tyson dovrebbe essere “messo sul ring con Kamala“. (LAPRESSE)
Durante il weekend, alle 7:45 della mattina, decine di persone di tutte le età sono già al punto di raccolta: domenica l’incontro era sulla 23esima strada, sotto la High Line, per salire sul “brat bus” (soprannominato così dall’album di una delle prime musiciste che ha dato il suo endorsement a Harris, Charli xcx) e andare a macinare chilometri e case nello swing state più importante. (il manifesto)
La sfida elettorale tra Kamala Harris e Donald Trump sarà decisa da pochi voti. E Kamala per il rush finale “schiera” Katy Perry, Lady Gaga, Oprah Winfrey e Ricky Martin Queste elezioni presidenziali sono le più complicate per il presente e per il futuro degli Stati Uniti? La competizione elettorale sarà decisa da pochissimi voti e molti di questi immagino che saranno anche contestati. (Il Dubbio)
Condividi questo articolo Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)
Il giorno delle elezioni Usa è giunto. Chi guiderà l’America nei prossimi quattro anni? Kamala Harris o Donald Trump? Tutti i sondaggi dicono che ci sarà un testa a testa serratissimo, seppur sarebbe leggermente avanti il tycoon. (Virgilio Notizie)
Perché Kamala Harris potrebbe vincere (GLI STATI GENERALI)