Stati Uniti: ultimi fuochi di campagna elettorale per Harris e Trump
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Euronews Ci potrebbero volere giorni prima di avere il risultato elettorale. A dirlo è la presidente della campagna di Kamala Harris, Jen O'Malley Dillon PUBBLICITÀ Con i sondaggi sul filo del rasoio, i candidati alle presidenziali degli Stati Uniti stanno tenendo i comizi di fine campagna elettorale per lanciare l'ultimo appello agli elettori che si preparano ad andare a votare questo martedì. Trump già minaccia il Messico Il candidato repubblicano Donald Trump ha tenuto quattro comizi nei tre Stati americani della Carolina del Nord, della Pennsylvania e del Michigan. (Euronews Italiano)
Ne parlano anche altri giornali
Kamala Harris come Rocky Balboa. La vicepresidente ha concluso ieri sera la sua campagna elettorale sulle scale del Museo d’Arte di Filadelfia, le stesse che Sylvester Stallone ha scolpito per sempre nell’immaginario collettivo americano come il luogo in cui lo “sfavorito” riesce a conquistare il successo grazie a impegno e sacrifici. (ilmessaggero.it)
Perché Kamala Harris potrebbe vincere (GLI STATI GENERALI)
La star mondiale del pop contemporaneo al centro del dibattito ci è giocoforza finita, visto il suo ambito seguito e dato che sono stato create delle immagini che esprimevano un suo presunto sostegno alla causa repubblicana. (RSI.ch Informazione)
Durante un comizio in Pennsylvania, ha infatti ironizzato sull’idea di vedere la vicepresidente Kamala Harris sul ring con il pugile Mike Tyson, suggerendo che sarebbe uno “spettacolo interessante”. Non il massimo da un candidato presidente, ma Trump non è nuovo ad uscite di questo tipo. (la VOCE del TRENTINO)
Ultime fiammate di campagna elettorale negli Stati Uniti, dove oggi si vota per eleggere il presidente. Donald Trump attacca a testa bassa Kamala Harris: "Stiamo mettendo insieme la più grande e più ampia coalizione nella storia politica americana. (il Giornale)
E Kamala per il rush finale “schiera” Katy Perry, Lady Gaga, Oprah Winfrey e Ricky Martin Queste elezioni presidenziali sono le più complicate per il presente e per il futuro degli Stati Uniti? La competizione elettorale sarà decisa da pochissimi voti e molti di questi immagino che saranno anche contestati. (Il Dubbio)