Tutti sul pullman, si va a Philadelphia per far votare ogni singolo ritardatario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bisognava vedere i bus di volontari in partenza da Manhattan per andare a fare canvassing in Pennsylvania – bussare porta a porta e convincere i potenziali elettori – per capire cosa intendeva chi affermava, a luglio, che la candidatura di Kamala Harris aveva rienergizzato la campagna democratica. Durante il weekend, alle 7:45 della mattina, decine di persone di tutte le età sono già al punto di raccolta: domenica l’incontro era sulla 23esima strada, sotto la High Line, per salire sul “brat bus” (soprannominato così dall’album di una delle prime musiciste che ha dato il suo endorsement a Harris, Charli xcx) e andare a macinare chilometri e case nello swing state più importante. (il manifesto)
La notizia riportata su altre testate
La connessione fondamentale tra sanità e territorio, due concetti legati indissolubilmente dal Pnrr e l’apertura imminente di 5 nuovi ospedali nel Lazio sono tra i temi affrontati oggi nel corso della prima giornata di Welfair, la Fiera del fare Sanità, organizzata da Fiera Roma ed Experience - Fare Sanità in collaborazione con Ltm&Partners e IdeaGroup che, nel corso dei 3 giorni di manifestazione che raggruppa i più importanti protagonisti della sanità dando loro la possibilità di confrontarsi, ampliare i loro orizzonti, conoscere e indirizzare le prospettive del Servizio sanitario nazionale. (Sbircia la Notizia Magazine)
Si tratta dell’ennesima frase shock dell’ex presidente americano, candidato democratico alle presidenziali che vedono l’apertura dei seggi per l’Election Day tra poche ore. Donald Trump ha dichiarato in un comizio in Pennsylvania che vedere Kamala Harris combattere contro il campione di boxe Mike Tyson “sarebbe interessante”. (LAPRESSE)
Condividi questo articolo Durante un comizio in Pennsylvania, ha infatti ironizzato sull’idea di vedere la vicepresidente Kamala Harris sul ring con il pugile Mike Tyson, suggerendo che sarebbe uno “spettacolo interessante”. (la VOCE del TRENTINO)
(Adnkronos) – Election Day negli Usa. Americani oggi alle urne per eleggere il loro prossimo presidente. La vicepresidente Kamala Harris e l’ex presidente Donald Trump hanno tenuto i loro ultimi eventi di campagna elettorale negli stati chiave ieri sera. (OglioPoNews)
Kamala Harris corre per la stanza ovale della Casa Bianca. È la candidata del partito Democratico e sfiderà Donald Trump nelle elezioni del 2024. (leggo.it)
Leggi tutta la notizia Americani oggi alle urne per eleggere il loro prossimo presidente. (Virgilio)