Kamala Harris tra risate e rincorsa di un sogno: «Nessun americano sarà mio nemico»

Kamala Harris tra risate e rincorsa di un sogno: «Nessun americano sarà mio nemico»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Corriere della Sera ESTERI

PHILADELPHIA Ma cosa avrà Kamala Harris da ridere tanto? Ogni suo comizio è una risata ininterrotta. È un modo di vincere la timidezza? O è la sua grande speranza che resiste sino alla fine, la speranza di essere la prima donna presidente? Mettiamola così: nel 2016 un po’ tutti dicevano che avrebbe vinto Hillary Clinton, e vinse Trump; oggi un po’ tutti dicono che vincerà Trump, e Kamala spera. In ogni comizio ripete: «Abbiamo raggiunto il momentum», l’attimo fuggente, l’acme, il culmine, quella fase magica che magari i sondaggisti non colgono e può portare alla vittoria. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

"Questa potrebbe essere una delle elezioni più serrate della storia: ogni voto conta", ha avvertito Kamala Harris durante la sua ultima grande manifestazione elettorale in Pennsylvania a poche ore dall'apertura dei seggi negli Stati Uniti. (Il Piccolo)

Ne è convinto Gianluca Pastori, professore associato di Storia delle relazioni politiche tra Nord America ed Europa nell’Università Cattolica di Milano ed esperto di Relazioni transatlantiche dell’Ispi. (Il Dubbio)

Kamala Harris, che si è sempre definita la «underdog» della corsa del 2024, cioè la sfavorita, conclude la sua campagna con un mega evento pieno di vip in un luogo simbolico: le sc… Per non lasciare nulla di intentato, perché – come dice lei in un video elettorale – «non voglio svegliarmi la mattina dopo le elezioni pensando che avrei potuto fare di più». (La Stampa)

Ultima ora Elezioni Usa, l’America decide: aperti i primi seggi

Sarà interessante", ha detto Trump. In un comizio in Pennsylvania, l'ex presidente Usa ha suggerito che Kamala Harris dovrebbe salire sul ring con il pugile Mike Tyson. (la Repubblica)

Donald Trump ha dichiarato in un comizio in Pennsylvania che vedere Kamala Harris combattere contro il campione di boxe Mike Tyson “sarebbe interessante”. L’ex presidente ha reagito dopo aver sentito un partecipante al comizio suggerire che Tyson dovrebbe essere “messo sul ring con Kamala“. (LAPRESSE)

Annunciata anche l’apertura imminente di 5 nuovi ospedali in Lazio (Sbircia la Notizia Magazine)