Trump vs Harris: le elezioni 2024 si rivelano sempre più serrate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Condividi questo articolo Pubblicità Donald Trump mantiene una retorica incendiaria in questa campagna elettorale, suscitando tra l’altro non poche polemiche con commenti a dir poco provocatori. Durante un comizio in Pennsylvania, ha infatti ironizzato sull’idea di vedere la vicepresidente Kamala Harris sul ring con il pugile Mike Tyson, suggerendo che sarebbe uno “spettacolo interessante”. Non il massimo da un candidato presidente, ma Trump non è nuovo ad uscite di questo tipo. (la VOCE del TRENTINO)
Su altre testate
Kamala Harris come Rocky Balboa. La vicepresidente ha concluso ieri sera la sua campagna elettorale sulle scale del Museo d’Arte di Filadelfia, le stesse che Sylvester Stallone ha scolpito per sempre nell’immaginario collettivo americano come il luogo in cui lo “sfavorito” riesce a conquistare il successo grazie a impegno e sacrifici. (ilmessaggero.it)
La star mondiale del pop contemporaneo al centro del dibattito ci è giocoforza finita, visto il suo ambito seguito e dato che sono stato create delle immagini che esprimevano un suo presunto sostegno alla causa repubblicana. (RSI.ch Informazione)
Include numeri record di elettori arabi e musulmani in Michigan, che vogliono pace - si legge in un post diffuso su X -. Ultime fiammate di campagna elettorale negli Stati Uniti, dove oggi si vota per eleggere il presidente. (il Giornale)
(Adnkronos) – Election Day negli Usa. Americani oggi alle urne per eleggere il loro prossimo presidente. La vicepresidente Kamala Harris e l’ex presidente Donald Trump hanno tenuto i loro ultimi eventi di campagna elettorale negli stati chiave ieri sera. (OglioPoNews)
In ogni comizio ripete: «Abbiamo raggiunto il momentum», l’attimo fuggente, l’acme, il culmine, quella fase magica che magari i sondaggisti non colgono e può portare alla vittoria. È un modo di vincere la timidezza? O è la sua grande speranza che resiste sino alla fine, la speranza di essere la prima donna presidente? Mettiamola così: nel 2016 un po’ tutti dicevano che avrebbe vinto Hillary Clinton, e vinse Trump; oggi un po’ tutti dicono che vincerà Trump, e Kamala spera. (Corriere della Sera)
L’ultimo sprint, il rush finale. NEW YORK. (La Stampa)