Gasperini: "Scudetto? Obiettivo eccessivo, ma non ci tiriamo indietro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Abbiamo creato tantissimo, ma a un certo punto abbiamo rischiato di non vincere e sappiamo di aver fatto un passo fondamentale.

E' passata un'altra giornata e la classifica è rimasta quella di stamattina, ora ci aspetta una settimana molto calda.

L'allenatore nerazzurro ha poi parlato di Josip Ilicic, entrato dalla panchina e grande protagonista nel secondo tempo.

Abbiamo raggiunto traguardi sempre più alti, spostandoci di fascia in fascia. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Siamo stati bravi a creare occasioni una volta raggiunti, non era facile oggi”. L’allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini ha parlato a Sky Sport dopo Fiorentina-Atalanta: “Abbiamo creato tantissimo e a un certo punto abbiamo rischiato di non vincere. (Viola News)

Dagli studi di Sky Sport, Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, risponde all’intervista di Josip Ilicic che pochi minuti prima è stato gelido sul futuro: “Vedrò cosa succederà a fine stagione”, ha detto lo sloveno (qui l’intervista completa). (SOS Fanta)

Gli ho detto che se avessi segnato l'avrei abbracciato, ma era una battuta, prima dovevo entrare e segnare. Atalanta, Ilicic: "Futuro? (TUTTO mercato WEB)

Il secondo gol dell’Atalanta era in fuorigioco, vorrei rivederlo. Brutto giocarsi una partita per un rimpallo. (Calciomercato.com)

LEGGI E COMMENTA LE PAGELLE VIOLA: VLAHOVIC E DRAGOWSKI CONTRO TUTTI Vlahovic sta crescendo tanto, confidiamo tanto in lui come del resto in tutti gli attaccanti che abbiamo. (Viola News)

Noi siamo stati bravi a tornare in vantaggio una volta raggiunti". L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post gara di Fiorentina-Atalanta: "Oggi era importanti vincere perché tutte le nostre dirette concorrenti avevano vinto. (Firenze Viola)