De Rossi: «Paredes, Cristante e Pellegrini non vengono rispettati, tirano la carretta da anni»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

In conferenza: «Questi giocatori cerchiamo di farli sentire amati. La loro parte l’hanno sempre fatta. Se Zalewski rinnova, penso possa reinserito» De Rossi, allenatore della Roma, nella conferenza stampa alla vigilia della partita di Marassi contro il Genoa ha difeso i “senatori” della sua squadra. Per lui sono stati troppo spesso criticati ingiustamente. De Rossi: «Questi giocatori cerchiamo di farli sentire amati» L’affondo a difesa dei senatori della Roma: «Paredes, Cristante e Pellegrini spesso in questa città vengono rispettati meno di quello che dovrebbero. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la pausa per le nazionali, la Serie A è pronta a riaccendere i riflettori per la quarta giornata, e la Roma, ancora a caccia della prima vittoria stagionale, si prepara a sfidare il Genoa. Alla vigilia dell’incontro, Daniele De Rossi ha parlato in conferenza stampa, analizzando la partita e lo stato di forma della squadra. (Radio Radio)

Il tecnico della Roma Daniele De Rossi ha parlato della situazione relativa al calciatore italo-polacco Zalewski, accostato anche al Napoli. (AreaNapoli.it)

La Nazionale di calcio dell'Ucraina ha appena postato su "X" l'annuncio che l'attaccante giallorosso,... (Voce Giallo Rossa)

Roma, giallorossi in partenza da Fiumicino per Genova

AS ROMA NEWS – Il tempo delle chiacchiere e delle polemiche non è ancora finito, scrive l’edizione odierna de Il Messaggero (S. Carina). Totti, Zalewski e Dybala, chi più ne ha, più ne metta. (Giallorossi.net)

I giallorossi sono alla ricerca della prima vittoria in campionato dopo i due pareggi con Cagliari e Juventus e la sconfitta interna conto l'Empoli. Per la gara De Rossi recupera due uomini importanti come Dovbyk e Pellegrini con il primo che sarà quasi sicuramente al centro dell'attacco. (ForzaRoma.info)

I giallorossi affronteranno il Genoa allo stadio Luigi Ferraris nella gara valida per la quarta giornata di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)