La certezza di Giannini sulla Roma: «Contro la Juve partita equilibrata. In Champions senza Dybala? Ecco cosa penso»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo storico capitano della Roma Giuseppe Giannini parla dei giallorossi, sulla sfida alla Juve e la possibilità di andare in Champions League Ha parlato a Tuttosport Giuseppe Giannini, storico capitano della Roma, commentando la situazione attuale dei giallorossi, a qualche giorno dallo scontro diretto con la Juventus e le possibilità di ritorno in Champions della […] (CalcioNews24.com)
Su altre fonti
Quello che si sta avviando alla conclusione è stato lunedì complesso per le Borse di tutto il mondo, compresa Piazza Affari, che ha chiuso il primo giorno della settimana con un calo dell'1,72%. Non fanno eccezione i titoli della Juventus e della sua controllante Exor, la holding della famiglia Agnelli-Elkann. (il BiancoNero)
In questo senso la spinta definitiva per un mercato estivo di un certo tipo dovrà arrivare dalla qualificazione in Champions League: traguardo talmente prezioso da portare la dirigenza, d’intesa con la proprietà, a un cambio di guida tecnica in corsa, mossa non abituale nella storia del club bianconero. (Tuttosport)
Ultimamente le abbiamo sbagliate. Buon compleanno ingegnere. (Tutto Juve)

John Elkann si è “ripreso” la Juventus. Occhio, “ripreso” con mille virgolette perché ovviamente non l’aveva mai mollata. (La Gazzetta dello Sport)
I tre punti conquistati all’esordio sulla panchina bianconera dal nuovo allenatore Igor Tudor, contro il Genoa dell’ex Patrick Vieira, grazie alla perla siglata da Kenan Yildiz, non bastano a rasserenare gli animi in casa Juventus. (CalcioMercato.it)
E’ stata una giornata negativa per tutta la borsa italiana, anzi le borse mondiali sui timori per i dazi annunciati dall’amministrazione Trump dal 2 aprile, cioè domani. Giornata pesante in borsa per il titolo bianconero in borsa, ieri. (Investireoggi -)