Belgio-Italia, nuovo ruolo per Barella! La probabile formazione – Sky

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Verso Belgio-Italia, sfida di Nations League che si giocherà domani a Bruxelles. Allenamento appena concluso, con una novità su Nicolò Barella. La probabile formazione di Belgio-Italia. ULTIME – Si è appena concluso l’allenamento dell’Italia a Coverciano, nel primo pomeriggio partenza in direzione Bruxelles, perché domani la Nazionale sfiderà il Belgio in Nations League. C’è una novità interessante su Barella. (Inter-News)

Su altre fonti

IL RITORNO – Nicolò Barella è pronto a mettersi in gioco con l’Italia, oltre che con l’Inter: «Se mi è mancato l’azzurro? Sicuramente. (Inter-News)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

La Nazionale lascerà il centro tecnico nel pomeriggio per raggiungere la capitale belga con un volo charter. (AreaNapoli.it)

Belgio-Italia, sfida Lukaku-Buongiorno: il Napoli può avere quattro giocatori in campo dall'inizio

Direttamente dai campi di allenamento del centro sportivo di Coverciano arrivano gli ultimi aggiornamenti sulla probabile formazione dell'Italia per la gara di domani sera contro il Belgio, valida per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League. (L'Interista)

Il commissario tecnico azzurro Luciano Spalletti ha parlato ai canali ufficiali della Federazione in vista della sfida di domani sera contro il Belgio in Nations League: "Sì, sarebbe la conferma che abbiamo portato a casa quelle cose evidenziate nelle gare precedenti. (TUTTO mercato WEB)

Belgio-Italia vedrà probabilmente il duello tra Romelu Lukaku e Alessandro Buongiorno, compagni di squadra con la maglia del Napoli. È tempo di sosta per le Nazionali e diversi giocatori del Napoli - 13, per l'esattezza - sono stati convocati per rappresentare i propri Paesi. (AreaNapoli.it)