Osimhen, c'è il Psg alla porta: Lukaku il suo erede

Osimhen, c'è il Psg alla porta: Lukaku il suo erede
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ROMA on line SPORT

DIMARO FOLGARIDA. In dieci giorni si conoscerà il futuro di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano è pronto a salutare il Napoli. Su di lui c'è il Paris Saint Germain. I francesi lo vogliono ma a patto che ci sia uno scontro sulla clausola. Non hanno intenzione di pagare 130 milioni. Vorrebbero abbassare le pretese ed inserire delle contropartite. De Laurentiis ci pensa ma intanto si lavora per prendere il sostituto del numero 9 africano. (ROMA on line)

La notizia riportata su altri media

L'edizione odierna del Roma, nell'articolo firmato da Giovanni Scotto, ha fatto il punto sulla posizione di Victor Osimhen: "Da oggi fino al 25 luglio è possibile che Osimhen cominci a vedersi sempre meno. (AreaNapoli.it)

Osimhen, il Psg non vuole andare oltre i 100 milioni. Lo scrive la Gazzetta dello Sport con Vincenzo D’Angelo. Osimhen resta in attesa dell’offerta giusta. La sua clausola da 130 milioni è al momento una prigione per lui e per il club: nessuno si è spinto a tanto, potrebbero farlo gli arabi dell’Al Ahli, ma per Victor l’Arabia Saudita può attendere. (IlNapolista)

"Dove si firma? Che sogno!": tifosi pazzi dell'ultimo nome accostato al Napoli

Per lui, pronto un contratto da tre milioni di euro netti all'anno. Redazione gianlucadimarzio.com) Il Bologna prepara il colpo Hummels: il difensore ha rifiutato l'offerta dell'Ajax e di altre squadre arabe e sembra intenzionato a sposare il progetto emiliano, non appena verrà ceduto Calafiori. (Corriere della Sera)

"Dove si firma? Che sogno!": tifosi pazzi dell'ultimo nome accostato al Napoli Lee Kang-in, anni 23, trequartista sudcoreano del Psg, è l'ultimo nome accostato al Napoli. Ne parla Sky Sport secondo cui è uno dei profili accettati dal Napoli per un eventuale contropartita per Osimhen (più ricco conguaglio). (Tutto Napoli)