Il futuro di Osimhen: Napoli aspetta l'offerta del PSG

Il calciomercato estivo è in pieno svolgimento e uno dei protagonisti principali è Victor Osimhen, attaccante del Napoli. Nonostante l'interesse del Paris Saint-Germain, il club francese non ha ancora presentato un'offerta ufficiale per il giocatore nigeriano.

Il PSG ha confermato l'interesse per Osimhen, visto come l'erede ideale di Kylian Mbappé. Tuttavia, il club parigino sembra riluttante a spendere più di 100 milioni di euro per l'attaccante. Il Napoli, d'altra parte, aspetta un'offerta che eguagli la clausola di rescissione di Osimhen, fissata a 130 milioni di euro.

Il Napoli ha fissato una deadline per la cessione di Osimhen. Il club spera di trovare un accordo con il PSG entro i prossimi dieci giorni. Nel frattempo, l'allenatore del Napoli, Antonio Conte, è impaziente di sapere quando Osimhen lascerà il club, poiché desidera avere un sostituto entro il 25 luglio.

Secondo alcune fonti, Osimhen avrebbe una preferenza per la sua prossima destinazione. L'attaccante ama molto la città di Parigi e la squadra del PSG e non vede l'ora di iniziare una nuova avventura.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo