Osimhen, il Psg non vuole andare oltre i 100 milioni (Gazzetta)

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

La clausola da 130 milioni è al momento una prigione per lui e per il Napoli che al momento vorrebbe solo monetizzare Osimhen, il Psg non vuole andare oltre i 100 milioni. Lo scrive la Gazzetta dello Sport con Vincenzo D’Angelo. Osimhen resta in attesa dell’offerta giusta. La sua clausola da 130 milioni è al momento una prigione per lui e per il club: nessuno si è spinto a tanto, potrebbero farlo gli arabi dell’Al Ahli, ma per Victor l’Arabia Saudita può attendere. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'edizione odierna del Roma, nell'articolo firmato da Giovanni Scotto, ha fatto il punto sulla posizione di Victor Osimhen: "Da oggi fino al 25 luglio è possibile che Osimhen cominci a vedersi sempre meno. (AreaNapoli.it)

Non hanno intenzione di pagare 130 milioni. I francesi lo vogliono ma a patto che ci sia uno scontro sulla clausola. (ROMA on line)

"Dove si firma? Che sogno!": tifosi pazzi dell'ultimo nome accostato al Napoli

Per lui, pronto un contratto da tre milioni di euro netti all'anno. Ma il ds Sartori studia comunque delle alternative di livello: è stato fatto sempre per la difesa un tentativo per il classe 2001 del Tolosa Logan Costa. (Corriere della Sera)

L'ingaggio è anche relativamente basso. Circolano video delle sue giocate e centinaia di messaggi "Dove si firma? Che sogno!": tifosi pazzi dell'ultimo nome accostato al Napoli (Tutto Napoli)