Morto 23enne folgorato da un asciugacapelli. Si indaga sull’origine del guasto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ragazzo di 23 anni ad Airole, in provincia di Imperia, è morto folgorato dall’asciugacapelli come riporta Today. Il ragazzo stava usando il phon quando l’apparecchio ha emesso una scarica elettrica che ha attraversato il corpo del ragazzo. I soccorsi non hanno potuto fare nulla se non accertare la morte del 23enne. I carabinieri di Ventimiglia indagano se all’origine della vicenda ci sia stato un malfunzionamento dell’apparecchio, un comportamento sbagliato nell’utilizzo del phon o un problema all’impianto elettrico. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre fonti
Airole. E’ morto folgorato dal phon che stava utilizzando in bagno, il ragazzo di 23 anni trovato privo di vita all’interno della propria abitazione ad Airole. (Riviera24)
Un drammatico incidente domestico è costato la vita a un ragazzo di 23 anni ad Airole, in via Madonna. Il giovane è stato trovato privo di vita all’interno della propria abitazione, dove è rimasto folgorato tra le 19 e le 20 mentre utilizzava un asciugacapelli in bagno. (SanremoNews.it)
Airole. Tragedia in serata ad Airole, dove un ragazzo è stato trovato morto all’interno della propria abitazione. Sul posto è accorso il personale sanitario del 118 con un’ambulanza. Per il giovane, però, non c’è stato nulla da fare. (Riviera24)
Airole (Imperia) – Una scarica elettrica è stata fatale, ieri sera, al giovane di 23 anni trovato morto nella sua abitazione del piccolo centro della Val Roja. Secondo le prime ricostruzioni il giovane si trovava nel bagno dell’abitazione e stava usando il phon quando, per cause ancora da accertare, una scarica elettrica lo ha fulminato, uccidendolo sul colpo. (Liguria Oggi)