Dramma ad Airole, giovane trovato morto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Airole. Tragedia in serata ad Airole, dove un ragazzo è stato trovato morto all’interno della propria abitazione. Sul posto è accorso il personale sanitario del 118 con un’ambulanza. Per il giovane, però, non c’è stato nulla da fare. A ricostruire la dinamica del drammatico evento saranno i carabinieri. Al momento, anche se non ci sono conferme, sembra che si sia trattato di un incidente: il ragazzo sarebbe morto folgorato in bagno. (Riviera24)
La notizia riportata su altre testate
Per il giovane non c’è stato nulla da fare: la scossa elettrica gli ha provocato un arresto cardiocircolatorio che gli è stato fatale. (Riviera24)
Un ragazzo di 23 anni ad Airole, in provincia di Imperia, è morto folgorato dall’asciugacapelli come riporta Today. Il ragazzo stava usando il phon quando l’apparecchio ha emesso una scarica elettrica che ha attraversato il corpo del ragazzo. (Il Fatto Quotidiano)
Il corpo del ragazzo è stato trovato, ormai senza vita, nel bagno dell’abitazione e i soccorsi non hanno potuto far altro che constatare il decesso. (Liguria Oggi)
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato inutile. (SanremoNews.it)