G7 a Borgo Egnazia, cinque manifestazioni nei giorni del vertice: anche la “ControCena del G7 dei poveri”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telebari INTERNO

Sono al momento cinque le iniziative programmate in provincia di Brindisi dal 31 maggio al 15 giugno organizzate dal ‘Tavolo di Coordinamento NoG7 Puglia’, che raggruppa a livello nazionale associazioni, movimenti, sindacati di base, singoli cittadini. Si tratta di iniziative di protesta legate alle tematiche che saranno in discussione nel vertice tra i 7 grandi della Terra in programma a Borgo Egnazia sul litorale di Fasano, dal 13 al 15 giugno prossimi. (Telebari)

La notizia riportata su altre testate

«Le frontiere nazionali terrestri, marittime e aeree, come da prassi consolidata dagli Stati in occasione di eventi analoghi, saranno temporaneamente soggette a controlli», fa sapere il Viminale. Succederà dal 5 al 18 giugno prossimi. (Open)

Il ministero dell'Interno ha comunicato che in occasione del prossimo vertice del G7 a Borgo Egnazia, in Puglia, riprenderanno i controlli alle frontiere. (L'HuffPost)

Di GIANMARCO DI NAPOLI La Brigata Marina San Marco, della quale ho avuto l'onore di far parte dal 1989 al 1990, è senza dubbio una straordinaria forza d'assalto e i suoi militari sono tra i... (Virgilio)

L’organismo contesta fortemente le politiche dei Paesi ospiti del summit mondiale e oggi pomeriggio, alle ore 18, manifesterà all’altezza dei giardinetti di piazza Vittorio Emanuele. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dal 12 al 16 giugno a Frassanito (Otranto) le giornate contro il G7 che si terrà poco lontano, con un corteo nazionale il 15 proprio a Fasano: l'evento è sotto l'egida di Salento per la... (Virgilio)

Alla vigilia del G7, che porterà i leader mondiali in Puglia, inizierà ad avere attuazione l’accordo di cooperazione pubblico – pubblico ‘Brindisi fra onde e nodi – estate 2024’. (Travelnostop.com)