Serena Grandi, pazzesca candidatura politica con Matteo Salvini: l'appello alla Lega

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Quello di cui vorrei occuparmi infatti è di politiche sociali", conclude.

Serena Grandi, l'ex regina della commedia sexy degli anni Ottanta e Novanta, parla con l'Adnkronos dei suoi sogni per il futuro.

"Inoltre - prosegue Grandi - sto allestendo un blog che si chiama Scarpe rosse insieme cambieremo le leggi che tratta argomenti come lo stalking e la violenza sulle donne.

Sono molto fiera di Preludio, un cortometraggio contro il femminicidio a cui ho partecipato e che ha come voce narrante Isabella Rossellini". (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Sempre lì si torna. Ecco uno che parla chiaro, il senatore azzurro Luigi Vitali, che del gruppo farà parte, almeno oggi così pare: ”È un modo per diventare interlocutori. (L'HuffPost)

Che sia poliedrica non c’è alcun dubbio: Serena Grandi riesce a passare da un film premio Oscar come La Grande Bellezza e le confessioni sull’aldilà nel salotto di Barbara d’Urso. Era novembre e la Grandi dichiarava di voler incontrare Salvini. (Thesocialpost.it)

L’ex segretario di Rifondazione Comunista non appoggio l’esecutivo in carica e preferirebbe un ritorno alle urne:. “Meglio votare al più presto che incancrenirsi in questa condizione”. Bertinotti ha poi parole molto critiche sulla sinistra italiana e indica chi, fuori dalla politica istituzionali, incarna l’ideologia di sinistra di oggi:. (L'HuffPost)

“Inoltre – conclude Grandi – sto allestendo un blog che si chiama ‘Scarpe rosse insieme cambieremo le leggi’ che tratta argomenti come lo stalking e la violenza sulle donne. Lo ha detto l’ex regina della commedia sexy degli anni Ottanta e Novanta, Serena Grandi, parlando dei suoi obiettivi per il futuro. (Silenzi e Falsità)

Proprio a quell’ora a Reggio sarà alla Sala Calipari del Consiglio Regionale e noi saremo fuori con il nostro “Nutella e Party!” pacifico, gioioso e giocoso! Il più grande atto di civiltà, responsabilità e democrazia è proprio quello di cambiare completamente i modi della politica. (Zoom24.it)

Valuta questo articolo 10 Dicembre 2019 18:04. Matteo Salvini sbarca in Calabria giovedì 12 dicembre: iniziative a Reggio, Vibo e Catanzaro, ecco il programma dettagliato. Sbarca in Calabria, giovedì 12 dicembre, il leader della Lega, Matteo Salvini. (Stretto web)