Salernitana, Sepe: "Vittoria in una cornice da Serie A. Pronti per la prossima battaglia"

Luigi Sepe, portiere della Salernitana, affida al suo profilo Instagram tutto la sua gioia dopo la vittoria in casa del Palermo: "In una cornice da serie A una vittoria importante, da gruppo important (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

«La classifica» Tre pareggi e due successi esterni nelle cinque partite che hanno chiuso la nona giornata del campionato di serie B. I colpi pesanti sono quelli della Salernitana (1-0 a Palermo) e del Sudtirol (2-0 a Cosenza). (la Repubblica)

Palermo-Salernitana, le formazioni ufficiali: tra i rosanero torna Brunori dal 1' Tra i vari ballottaggi in casa Palermo, ecco che la spunta Le Douaron, ma la vera notizia è Brunori dal 1'; sponda granata, formazione quasi obbligata per Martusciello, che deve fare i conti con diverse assenze. (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Blitz della Salernitana al Barbera

Lo stadio Barbera resta tabù per i rosa, che in tre gare casalinghe di serie B hanno raccolto due pareggi e un ko, solo il Cittadella ha fatto peggio nelle sfide interne. Lenti, come se fossero inceppati, una squadra inceppata che ha girato a vuoto a lungo. (Giornale di Sicilia)

La Salernitana di Martusciello conquista una preziosa vittoria contro il Palermo, aggravando la crisi casalinga dei rosanero. Come riportato da Tuttosport, il Palermo ha fallito ancora una volta l'opportunità di conquistare i tre punti in casa, cedendo invece il passo a una Salernitana ben organizzata e cinica. (ForzaPalermo.it)

Una sconfitta che fa male, che riporta tutti sulla terra dopo l’illusione con il Südtirol e che è una logica conseguenza di quello che si è visto in campo. Doveva essere il giorno della festa e del ritorno alla vittoria al Barbera, invece è stato quello della prima sconfitta casalinga. (Giornale di Sicilia)