Bologna, l'AD Fenucci: "Aspettiamo una risposta da Hummels"|Mercato

L'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci ha parlato in conferenza stampa a margine della presentazione di Dallinga, nuovo attaccante dei felsinei. Il dirigente della società emiliana ha confermato la trattativa con Hummels e ha parlato di diversi temi caldi in casa Bologna.HUMMELS - “Aspettiamo una risposta, gli abbiamo spiegato il progetto e speriamo possa sposarlo. È un grande giocatore che può darci una mano non solo in campo”. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Il giocatore ha preso tempo e quel tempo sta per scadere. Anche perché il Bologna e Italiano hanno bisogno di mettere mano a quella difesa punto di forza la scorsa stagione. (Quotidiano Sportivo)

rossoblù. Questo pomeriggio nel ritiro di Valles, a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto Thijs Dallinga, Claudio Fenucci ha fatto il punto della situazione in casa Bologna tra campo, mercato e altre tematiche molto importanti relative al club e più in generale al calcio italiano. (Zerocinquantuno.it)

Hummels al Bologna – Nel corso della presentazione del nuovo attaccante Thjis Dallinga, chiamato a sostituire Zirzkee, l’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha avuto modo di parlare dei prossimi obiettivi di mercato dei rossoblù. (FantaMaster)

Bologna, Fenucci: "Aspettiamo una risposta da Hummels"

Il Bologna culla il sogno Mats Hummels. La pista c'è, è concreta, lo ammesso anche l'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci oggi a margine della conferenza stampa di Thijs Dallinga. Si attende una risposta dal centrale tedesco, possibilmente in tempi brevi. (Tuttobolognaweb)

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna ha parlato in conferenza stampa facendo il punto su Riccardo Calafiori e un profilo come sostituto in difesa. Queste le sue dichiarazioni: (Europa Calcio)

L'AD ha cominciato parlando dell'interesse degli emiliani per Hummels: "Aspettiamo una risposta, gli abbiamo spiegato il progetto e speriamo possa sposarlo. È un grande giocatore che può darci una mano non solo in campo". (GianlucaDiMarzio.com)