Omicidio Bellocco, spunta il video. Le coltellate davanti a due testimoni

Omicidio Bellocco, spunta il video. Le coltellate davanti a due testimoni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Emergono nuovi dettagli circa l'omicidio del 36enne Antonio Bellocco, il quale, secondo quanto riferito al capo ultrà Andrea Beretta da un uomo vicino al suo rivale appena quattro giorni prima del delitto, aveva già messo in piedi un piano per eliminarlo una volta per tutte. Questa è stata la classica goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, con "Berro" ben consapevole del fatto di essere finito nel mirino del membro della famiglia della 'ndrangheta di Rosarno, che stava cercando di scalare rapidamente i vertici della Curva Nord dell'Inter liberandosi di uno dei suoi più accaniti oppositori. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Sarebbero queste le parole che Andrea Beretta, capo ultrà della curva interista, avrebbe rivolto appena salito in auto, davanti ad una palestra di pugilato a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese, ad Antonio Bellocco, erede dell'omonima cosca della 'ndrangheta, entrato da quasi due anni nel direttivo della curva nord e ucciso la mattina di due giorni fa a coltellate da Beretta, rimasto ferito in modo lieve da un colpo di pistola. (Tiscali Notizie)

Andrea Beretta era convinto che Antonio Bellocco volesse ucciderlo: "Ho saputo che qualcuno voleva farmi la pelle". In due modi possibili. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È stata fissata per lunedì prossimo, 9 settembre , l’ autopsia sul corpo di Antonio Bellocco , esponente di spicco dell’omonima cosca della 'ndrangheta e nel direttivo della curva interista , ucciso a coltellate due giorni fa da Andrea Beretta , capo della curva nord nerazzurra , ora in carcere accusato di omicidio aggravato e detenzione illegale di una pistola con matricola abrasa. (Gazzetta del Sud)

Perché Andrea Beretta ha ucciso Antonio Bellocco: la lite in auto, le coltellate e la "verità" sullo sparo

Mentre gli investigatori monitorano le tensioni che si sono create con l'omicidio del rampollo di una delle cosche storiche della 'ndrangheta nel timore di reazioni, vengono a galla dettagli sulla dinamica dell'uccisione di Antonio Bellocco, massacrato con quasi una decina di coltellate al petto e alla gola dall'ex amico e rivale negli affari illeciti della curva interista Andrea Beretta, al vertice della curva da quasi due anni, dopo l'assassinio dello storico leader Vittorio Boiocchi. (leggo.it)

(Adnkronos) – Lo stadio c’entra relativamente poco e il calcio ancora meno, così come la massa di tifosi perbene. (CremonaOggi)

Emergono novità sulla morte di Antonio Bellocco e sulla posizione di Andrea Beretta, l’amico-rivale accusato di averlo ucciso. Dopo la colluttazione, sono partiti un colpo di pistola e delle coltellate. (Virgilio Notizie)