Leclerc e Vettel, faida perdente: per Binotto, gestione complicata nel 2020 - FORMULA 1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italiaracing.net SPORT

18 Nov [17:49]. Leclerc e Vettel, faida perdente:. per Binotto, gestione complicata nel 2020. Massimo Costa. . Non è cosa di tutti i giorni vedere due piloti Ferrari che si urtano e sono costretti a porre fine alla loro gara, provocando, al di là del risultato non raggiunto, un innegabile danno al team.

A Vettel indubbiamente non gli è andato giù il sorpasso deciso ricevuto da Leclerc alla prima curva. (Italiaracing.net)

La notizia riportata su altri giornali

Questo genere di cose non dovrebbe accadere". È importante, aggiunge, che entrambi si dicano "delusi e dispiaciuti per la squadra. (Tuttosport)

Ognuno dei due piloti ha la propria storia, ha il proprio punto di vista. Credo che i due piloti si devono rendere conto che oggi hanno danneggiato l'intera squadra. (La Gazzetta di Modena)

Ma è importante oltre a capirli noi che li riconoscano loro. Penso che ciò sarebbe importante che accadesse sia con Leclerc che con Vettel. (F1-News.eu)

Prossimo Articolo. Hamilton: il muretto Mercedes lo lascia libero e... (Motorsport.com Italia)

E’ questo l’interrogativo che pone il noto giornalista sportivo e commentatore di Race Anatomy, il quale poi ha aggiunto anche una più drastica domanda: “Possiamo immaginare che nel 2020 a guidare la Ferrari ci siano ancora Vettel e Leclerc?”. (Circus Formula 1)

L’idea di Villeneuve, invece, è opposta, puntando il dito sull’eccessivo ardore dell’altro ferrarista e sulla sua “scaltrezza” nel caso specifico. Le persone che criticano Vettel lo fanno perché vogliono un futuro con Leclerc in Ferrari, quindi daranno sempre la colpa al tedesco. (OA Sport)